-Capitolo 19-

643 50 432
                                    

T/N's pov

Levi era così particolare, mi piaceva stare con lui, e anche se era strano, mi faceva provare cose che non avevo mai provato.

<<Cosa facciamo quindi?>> chiesi guardando Levi negli occhi.

Lui mi guardò di nuovo, e poi notò una cosa che non aveva visto prima.

<<Sono nuovi questi orecchini?>> mi chiese, strano che non se n'era accorto prima, ma forse era perché avevo i capelli che mi coprivano le orecchie.

<<Me li ha regalati Floch, prima siamo usciti insieme>> affermai, e lui sbuffò.

Mi tolse gli orecchini e io subito lo guardai male.

<<Ridammeli Levi!>> esclamai, e lui si alzò aprendo la finestra.

<<Li rivuoi così tanto?>> chiese lui allungando la mano con gli orecchini fuori dalla finestra, mentre io cercavo di riprenderli.

<<Sì!>> esclamai e lui sospirò.

<<Va bene>> affermò passandomeli.

Mentre stavo allungando la mano per prenderli, lui li buttò dalla finestra e io lo guardai malissimo.

<<Levi!>> esclamai.

<<Dai, smettila con Floch>> sussurrò lui spingendomi contro il muro, e io gli misi le mani sul petto.

<<Quando sono con te non voglio neanche sentire quel nome>> concluse per poi baciarmi.

Io gli misi le mani sulle guance, e poi scese baciandomi il collo, lasciando dei piccoli segni rossi.

<<L-Levi! Non voglio che rimanga il segno...>> sussurrai e lui sorrise.

<<Adesso lasciati andare e non pensare a Floch o al Paradiso>> affermò riattaccandosi alle mie labbra, mentre io gli portavo nuovamente le mani sul petto.

Si tolse la maglia buttandola per terra, e poi mi portò le mani sui fianchi stringendomi a sé.

Scese piano arrivando al petto, e poi mi diede un leggero morso sulla spalla, e io gli strinsi le spalle.

Mi tolse la gonna facendomela scivolare per terra e io avvampai.

In quel momento iniziò a squillare il suo telefono, e fece un'espressione infastidita.

<<Meglio se rispondi>> dissi imbarazzata, e lui sospirò e prese in mano il telefono, rispondendo con svogliatezza.

<<Perché devo sempre venire io?! Adesso sono parecchio occupato>> disse Levi stringendo il telefono.

<<Non sono costretto a dirti perché sono occupato ok?>> chiese lui.

<<Tra un'ora non ti va bene?>> continuò con le domande.

Alla fine Levi sbuffò e dopo un minuto di discussione decise di riattaccare.

<<Devo andare, tu resta qui>> disse riprendendo la maglia.

<<Ah- sì va bene... Ma quanto ci metti?>> chiesi.

<<Non preoccuparti, continueremo a fare quello che stavano facendo più tardi>> disse dandomi un bacio a stampo.

<<Non voglio restare troppo a lungo da sola qui all'inferno>> affermai.

<<Faccio presto, a dopo>> disse andandosene velocemente, e io sospirai, cosa mi stava succedendo?

Levi ormai mi aveva in pugno, facevo tutto quello che voleva lui, ma la cosa peggiore era che lo volevo anche io...

Quando siamo insieme ha occhi solo per me, non come Floch.

Mi fa provare così tante cose in una volta, e quando si avvicina mi batte forte il cuore e sento sempre di svenire.

E se mi stessi innamorando di lui?

No no, non posso innamorarmi di lui, io sto con Floch.

Ma chissene importa di Floch, Levi è meglio in tutto!

Però non so neanche cosa vuole da me, non riesco a capire se mi ama oppure è solamente ossessionato...

Vedrò come fa in questi giorni, così capirò bene i miei e i suoi sentimenti.

Levi's pov

Con tutta la voglia di questo mondo andai da Hanji, che mi aveva chiamato, ma ora cosa voleva?!

<<Che c'è di così importante che non poteva aspettare?!>> chiesi.

<<Abbiamo trovato una spia, e quindi volevo che lo uccidessi>> disse la castana con tutta la tranquillità del mondo.

<<Tu mi hai chiamato per uccidere un angelo di poco conto?! Uccidilo tu no?!>> esclamai.

<<Sì ma sei il migliore a tagliare le ali, sai che io le rovino, e se poi le rovino ti incazzi con me!>> esclamò, nella prigione c'erano molti coltelli.

<<Sono già incazzato con te ok?!>> le urlai contro prendendo una mannaia, cioè il primo coltello che mi era capitato a tiro.

Tirai con violenza la prima ala, e per sbaglio strappai anche delle piume.

<<Guarda che così rovini l'ala>> disse Hanji e io con un colpo violento tagliai l'ala dell'angelo in modo perfetto.

Dopo varie urla, tagliai anche l'altra e poi mi portai le mani sporche di sangue tra i capelli.

<<Così ti vanno bene?>> chiesi legando le due ali con violenza per poi buttarle per terra.

<<Sì, perfette>> affermò lei e io sospirai.

<<Hai bisogno di qualcos'altro? Mi devi chiamare ancora oppure posso tornare a casa in pace?>> chiesi e lei mi fece cenno di andare.

Prima di tornare ovviamente mi feci una doccia nel palazzo, e poi tornai da T/N, che stava dormendo.

Mi misi vicino a lei, e notai le ali spiegate, erano così belle.

Le accarezzai, sarebbe la buona occasione per tagliargliele...

Decisi di aprire un cassetto, e tirai fuori un coltello che tenevo sempre di riserva in caso di emergenza.

Angolo atroce

Ah bene, Levi vuole tagliare le ali a T/N, siete tutti contenti ?

PERÒ ORA DOVETE DIRMI...

Secondo voi le taglia?

Sei tu il mio peccato migliore ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora