PROLOGO

234 13 21
                                    

Lo stato di Japan: un luogo dove, fino a un centinaio d'anni fa, vivevano tutti insieme umani, lupi mannari, draghi, vampiri e stregoni.

Almeno, questo finché vampiri e lupi mannari non hanno deciso di dare il via ad una guerra gli uni contro gli altri.

Gli umani, che da sempre venivano considerati i più deboli, hanno deciso di approfittarne; con l'aiuto degli stregoni, a cui promisero grandi riconoscimenti, hanno sfruttato la guerra per prevalere nel conflitto.

I vampiri e i draghi furono quasi del tutto sterminati, e i lupi mannari cacciati dal regno.

Agli stregoni fu permesso di restare, ma la gran parte dei loro poteri furono sigillati.

Così, gli umani sono riusciti ad ottenere il grande potere che tanto desideravano.

Ma la guerra ebbe gravi conseguenze anche sul territorio, che per via della potenza dei suoi abitanti che si sono scontrati venne distrutto.

Gli umani hanno deciso di riunirsi e fondare un regno al centro del territorio: attualmente, Tokyo è la grande potenza che domina su tutto il Giappone.

Gli umani sono ancora al governo e le creature magiche sono cacciate o confinate.

Eppure, qualcosa inizia a muoversi nei bassifondi del regno: qualcuno ha deciso che è arrivato il momento che le cose tornino alla normalità.

Qualcuno, forse, riuscirà a fare tornare la magia nel mondo.

KOKONUI-MIO PRINCIPEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora