EPILOGO

150 8 135
                                    

- Su su, non piangere... Va tutto bene... Non piangere...-.

Hinata ridacchiò.

- Tesoro, ha solo bisogno di essere cambiata. Forza, passamela- disse, allungando le braccia.

Takemichi prese in braccio la bambina e la fissò per un attimo: quella era la sua bambina.

Dopo anni che stavano insieme, dopo anni a lottare, dopo tutte le difficoltà che avevano affrontato... Finalmente avevano una bambina.

Una bambina bellissima.

La passó ad Hina, che la cullò dolcemente prima di appoggiarla sul letto per cambiarla.

Qualcuno bussò alla porta e Takemichi andò ad aprire, trovandosi davanti Naoto.

- Ti sta chiamando la regina- affermò.

- Arrivo subito- disse Hanagaki, rivolto a sua moglie; Hina annuì ed il ragazzo uscì dalla stanza.

I tre ragazzi erano rimasti a palazzo a dare una mano.

Dopotutto, anche se gli stregoni avevano creato il nuovo castello in un attimo, fondare una nuova società dove tutti i cittadini vivano in pace insieme non era semplice, c'era bisogno di molto aiuto.

Naoto portò Takemitchy nella sala dei matrimonio, dove il ragazzo quasi si scontrò con Makoto.

- Hey Takemitchy! Come va?- gli chiese il capo cameriere.

- Bene grazie... Siete molto indaffarati eh?- commentò Takemichi.

- Dopotutto, l'evento è stanotte-.

- Takemitchy, meno male che sei qui!-.

Il ragazzo si voltò e vide Takuya andargli incontro.

- Ascolta, cosa mangiano i tuoi amici?- chiese.

- Ehm... Cibo?- rispose lui, confuso.

- Sei inutile! Intendevo se devo fare qualcosa di particolare per lupi, vampiri, draghi...-.

Takemichi rise leggermente.

- Takuya, non preoccuparti: hai già cucinato per loro. Andrà bene tutto; se riesci, meglio la carne- affermò.

- Carne. Bene. Vado a preparare la carne-.

- Tranquillo, per il pasto dei vampiri ci pensiamo noi!- Smiley ed Angry comparvero all'improvviso alle spalle di Takemichi, a cui venne quasi un infarto.

- Ciao ragazzi- li salutò.

- Ciao!- esclamò Smiley.

- Abbiamo portato la Yabisoba Peyoung per Baji e Chifuyu; dove la mettiamo?- chiese Angry.

- Chiedete a Makoto, io devo parlare con la regina- rispose Takemichi, dileguandosi.

Si guardò intorno, alla ricerca della ragazza.

- Takemitchy!-.

Si voltò sentendosi chiamare, e vide Yuzuha che gli faceva cenno di avvicinarsi.

Andò verso la ragazza, che si trovava di fianco alla principessa; dopotutto, era la sua più fedele aiutante.

- Eccomi- disse.

- Takemichi, grazie per essere venuto: vorrei una mano a controllare che sia tutto a posto. Sai chi si sta occupando dei fiori?- chiese Akane.

- Dovrebbe starci pensando Kazutora-.

Kazutora osservò il bouquet che aveva in mano e sorrise: aveva fatto decisamente un ottimo lavoro.

KOKONUI-MIO PRINCIPEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora