- Quell'idiota- sospirò Takashi.
- Seishu o Chifuyu?- gli chiese Hakkai.
- Entrambi. Sia quello che si è chiuso nella sua stanza da quando il conte Kokonoi è partito per andare al villaggio con sua sorella, sia quello che si è addentrato in una foresta piena di lupi per seguire una persona con cui ha parlato per dieci minuti-.
- Detto così, sono proprio due idioti- affermò Hakkai.
Takashi si appoggiò con le braccia alla finestra, guardando fuori.
- Sei preoccupato per loro?- gli chiese Hakkai.
- Chifuyu è un bravo ragazzo, in molti abbiamo chiesto a Mikey di dire alla Toman di lasciarlo in pace anche durante la battaglia finale; ma ha un cuore troppo buono e quell'idiota moro è imprevedibile. Se continua così, potrebbe non essere la Toman il suo nemico- mormorò Takashi.
Hakkai lo raggiunse e gli cinse la vita con le braccia, attendendo che l'altro continuasse.
- Seishu... Sinceramente, tra lui e Chifuyu non so chi abbia un cuore più tenero. Si è sempre sentito solo, e so bene che avere noi come amici non lo aiuta come vorrei. Da sempre pensa a sé stesso come una seconda scelta, come se neanche a lui importasse di sé stesso; e invece, il conte da subito ha mostrato interesse per lui. Ma Kai, tra meno di un mese questo posto cadrà nel caos più totale: possiamo proteggere Seishu, ma continuando così lui vorrà sicuramente tenere il conte al sicuro e io non so se...-.
Hakkai lo strinse più forte.
- Tu puoi proteggere tutti Taka, lo so bene. Ne parleremo con Mikey: è stato lui a dirci che, se sappiamo che qualcuno è una brava persona, faremo in modo di tenerlo al sicuro no? Il conte mi sembra una brava persona, e anche a te. Sono sicuro che riuscirai a proteggere tutti loro: sei la persona più forte che conosca, ce la farai di certo- dichiarò Hakkai.
Takashi sorrise leggermente: sapeva che Hakkai non diceva così solo per rassicurarlo, lo pensava sul serio, e quella sua sincerità lo rassicurava.
Però... Era anche consapevole che non sarebbe stato così semplice.
- Il mio scopo principale è proteggere te Kai, non dimenticarlo- si voltò, ma Hakkai tenne comunque le mani sulla sua vita.
- Sono il tuo drago: la mia vita di appartiene. Prima vieni tu, poi tutto il resto- dichiarò.
Hakkai gli poggiò una mano sul volto, carezzandolo leggermente.
- Ti amo Taka- dichiarò, e Takashi sorrise.
Si alzò in punta di piedi e lo baciò.
- Dubito che il principe ci chiamerà tanto presto- sussurrò.
Hakkai sorrise e lo bació di nuovo.
Sapeva quanto Takashi fosse sensibile al suo tocco, e sapeva quanto quei momenti lo rilassassero; lo avrebbe aiutato a stare più tranquillo, ad ogni costo.
E poi, era un po' che non si prendevano un momento solo per loro.
ATTENZIONE: STA PER INIZIARE UNA SCENA 🔞, SE NON VI VA DI LEGGERLA SALTATE A DOPO I TRATTINI
Allungò le mani, chiudendo la finestra per evitare che qualcuno lì sentisse, mentre Takashi iniziava a slacciargli la veste.
Iniziò a spogliarlo anche lui; i loro movimenti erano lenti, tranquilli, ma allo stesso tempo pieni di passione.
Si sfioravano i corpi, come per iniziare a prepararli a quello che di lì a breve sarebbe successo.
- Cerchiamo di non rompere il letto questa volta- sussurrò Takashi, e Hakkai rise appena.
STAI LEGGENDO
KOKONUI-MIO PRINCIPE
Fanfiction- Sono consapevole che siate due persone diverse, non ho intenzione di confondervi: ma il fatto che io sposerò lei non vuol dire che tu per me sia solo un ornamento-. Hajime Kokonoi, uno dei conti più potenti di Japan, sta per coronare il sogno di m...