Esco dallo studio con un passo molto rapido "Andiamo" ordino ad Armand fregandomene altamente del fatto che è un conte, in questo momento potrebbe essere il Papa. Lui mi obbedisce come un cagnolino.
Sbatto contro Cris che le basta uno sguardo per capire "Chi?" Zulema esce dallo studio ed ecco la risposta.
"Maca fermati" mi rincorre Saray.
"Buon compleanno Gitana" le dico dandole un bacio sulla guancia.
Io e Armand usciamo da quella casa, mi guarda e non riesco a controllare il mio stato d'animo
"Che è successo?" Mi chiede."Sono stanca e voglio andare a casa" dico semplicemente fermando un taxi.
Lui dice al taxista di continuare a correre e mi guarda "Ho capito ma almeno lascia che ti porti io"
ZULEMA
La vedo salire sulla macchina del conte "Che cosa le hai fatto?" Mi strattona Cris infuriata "Stava piangendo, che cosa le hai fatto?"
Nessuno può parlarmi così "Chi ti ha dato il permesso di parlarmi così? Sono un tuo superiore!" Ringhio.
"Non sei un cazzo tranne che la ex della mia amica in questo momento.." ringhia a sua volta a un palmo dal mio viso.
Saray ci raggiunge e con più calma mi dice "..che cosa lei hai detto?"
Mi metto una mano sul viso e mi agito appena "Ho fatto una cazzata.. e penso di aver rovinato un po' il nostro rapporto" ammetto sinceramente.
"Zulema.." dice delusa e amareggiata Saray.
"Non ho resistito, lo giuro" non è affatto una giustificazione.
"Che cosa ti salta per la testa? Lei ti ama ma così non fai altro che allontanarla! Come fai a non capirlo?!" Sbotta Cris coinvolta, in fondo la capisco.. è la sua migliore amica.
"Zulema.. lei è tornata a casa con lui. Lei è tornata a casa da sola in uno stato emozionale precario con lui, un conte straordinariamente figo che la guarda come se fosse un succulento pezzo di carne.. secondo te come finirà?" Mi chiede Saray.
"Dovevi farle sentire nostalgia del nostro rapporto.. non ricordarle i buoni motivi che ha avuto per divorziare da te!" esclama Cris.
"Ho fatto una cazzata" ammetto con le lacrime che mi solcano il viso.
"Hai fatto decisamente una cazzata" commenta Cris nervosa.
"Lui le salterà addosso" le dice Saray preoccupata.
"E lei ci starà perché starà soffrendo e non vorrà pensare a Zulema" le risponde Cris.
"Non aiutate" dico sinceramente.
"Tu! Tu non aiuti!" Esclama Saray borbottando.
"Che possiamo fare?" Chiede Cris.
"La chiamo?" Propongo afferrando il cellulare.
"Se la chiami sarà peggio.. tanto non ti risponderà" e Cris non ha tutti i torti.
"Secondo me la soluzione è soltanto sperare che dica di no" dice infine a Saray.
Detesto lasciare le cose al caso.
Non vanno mai come voglio.
STAI LEGGENDO
Mentiras
Fanfiction2. sequel di "No tener miedo" Zulema e Macarena, ormai felicemente sposate, convivono con la loro bambina Lucìa. Dopo sei anni dal "sì lo voglio" l'entusiasmo della vita coniugale viene messo a dura prova da alcune divergenze. Il ritorno di Román...