MACARENA
Alla festa in maschera organizzata alla tenuta, mi presento con un vestito rosso fuoco corto dalla scollatura provocante, i capelli li ho raccolti solo la parte sopra per liberarmi gli occhi e risaltare il viso, mentre si estendono lungo le spalle ribelli. Il mio trucco è come sempre impeccabile. Indosso un paio di tacchi neri e la maschera che ho scelto è dello stesso colore, la lego con un nastro dietro la testa.
Varco la soglia della tenuta e subito Armand mi vede "Sei strepitosa" mi bacia sulle labbra davanti a tutti sottolineando che sono sua "Ho degli affari da sbrigare con uomini facoltosi, voglio che tu ti diverta e poi verrò a tenerti compagnia"
Gli sorrido in modo sensuale "Non vedo l'ora, Conte" mi ribacia sulle labbra e fa bene intendere che genere di compagnia vuole farmi.
Avanzo come una regina nella sala principale e posso notare gli occhi di tutti puntati. Nessuno si avvicinerà perché tutti sanno che sono già occupata, ed è meglio così perché non voglio ulteriori distrazioni.
La musica che mettono è interessante.. Boyfriend di Dove Cameron.
Un gentlemen vedendomi isolata mi chiede se voglio ballare, mi unisco a lui e so già che l'etichetta mi farà cambiare partner. Non gli rivolgo parola, perché troppo concentrata sul testo della canzone.
I can't believe we're finally alone
I can't believe I almost went home
What are the chances? Everyone's dancing
And he's not with you
The universe must have divined this
What am I gonna do
Not grab your wrist?Cambio partner e la donna che mi trovo davanti la riconoscerei ad occhi chiusi "Zulema" vestita in un elegante abito lungo dallo spacco incredibilmente alto e la scollatura che lascia poco all'immaginazione. La sua maschera è rossa fuoco come il mio vestito. Sembra che ci siamo messe d'accordo.
Mi tiene salda a lei "Presa" mi sussurra e continuiamo a ballare, io sono sorpresa ma allo stesso tempo non poteva fare entrata migliore.
I could be a better boyfriend than him
I could do the shit that he never did
Up all night, I won't quit"Non dovresti essere qui" le dico mentre mi fa girare su me stessa.
Mi ritira verso di lei tenendomi stretta al suo corpo "È l'unico posto in cui dovrei stare"
Cerco di spingerla via ma mi afferra per il polso e mi ritira a sé, faccio una giravolta intorno a lei e mi prende una coscia che se la tiene attaccata alla vita "Devi andartene"
"No" sfiora con le labbra le mie.
Thinking I'm gonna steal you from him
I could be such a gentleman
Plus all my clothes would fitMi fa voltare e mi stringe da dietro "Sei preoccupata per me?" Mi chiede in un sussurro.
"Sì" cerco Armand con lo sguardo e spero che non ci veda.
"Beh anche io. Per questo non me ne vado senza di te" il suo tono irremovibile e le sue mani sul mio corpo molto scoperto mi fanno tremare appena.
I could be a better boyfriend than him
I could be a better boyfriend
Lei, la canzone, questo ballo tremendamente intimo "So tutto.. ho parlato con Román" spalanco lo sguardo e mi sento totalmente disarmata.
"Come hai.." balbettò appena.
STAI LEGGENDO
Mentiras
Fanfiction2. sequel di "No tener miedo" Zulema e Macarena, ormai felicemente sposate, convivono con la loro bambina Lucìa. Dopo sei anni dal "sì lo voglio" l'entusiasmo della vita coniugale viene messo a dura prova da alcune divergenze. Il ritorno di Román...