Stringo mia figlia a me, ha appena finito di piangere mentre io sono calma mentre guardo fuori dal finestrino "Andrà tutto per il meglio" mi dice Armand "Vi piacerà la Francia.. anche a te ragazzina, è piena di opportunità!"
Rido appena senza guardarlo "Non arriveremo mai in Francia" dico seriamente in un tono tranquillo.
"Ne sembri davvero convinta" mi risponde con tono leggermente sorpreso.
"Hai commesso due gravi errori" sorrido lievemente mentre poso lo sguardo su di lui "Hai lasciato Zulema con tre dei tuoi"
"Disarmata e sotto tiro" mi ricorda.
Rido appena e guardo la bambina mentre continuo ad accarezzarle i capelli "È chiaro che tu non abbia la minima idea di che cosa sa fare Zulema"
"Stento a credere che possa salvarsi.. e il secondo?" Mi chiede curioso e divertito allo stesso tempo, mi crede una povera illusa.
"Una donna normale farebbe qualsiasi cosa per salvare la propria famiglia.. mia moglie non è una donna normale" lo fisso seria negli occhi "Tu sei già morto, Armand" sorrido appena alla piccola che mi guarda sempre più confusa e poi torno a guardare il panorama "Perciò pensa bene a come vuoi passare i prossimi minuti.. perché saranno gli ultimi"
ZULEMA
Sono in tre e mi tengono sotto tiro, sono inginocchiata davanti a loro. L'arma è distante ma Macarena mi ha lasciato la cinta dei coltelli proprio accanto a me, ho capito immediatamente la sua mossa e devo ammettere che è stata geniale. Sapeva che saremmo arrivate a questo punto.
Il più giovane dei tre mi sta guardando voglioso "Ho sempre amato le arabe.. le trovo intriganti" ammette parlando con gli altri due.
Quello di mezzo, con la faccia da bastardo, si rivolge al più anziano "Se ci divertissimo un po' con lei prima di ammazzarla?" Mi accarezza il viso con la punta della pistola "È di una bellezza incredibile"
Il più anziano, che dovrebbe essere il più saggio ma non in questo caso, mi guarda pensieroso "Mi sembra il tipo di donna a cui non piace essere dominata e poi.. non gli piace il palo.. preferisce le donne"
"Potremmo sempre farle cambiare idea" gli risponde il bastardo che si accuccia alla mia altezza e mi guarda con desiderio. Inutile dire che provo una sensazione di disgusto incredibile "Che ne dici, tesoro? Ti va di provare qualcosa di diverso?" Gli sorrido divertita senza rispondere "Hai perso la parola? Vedrai come ti faccio urlare adesso.." appena allunga una mano per toccarmi gli giro il braccio, sfilo il coltello dalla cinta di Maca e glielo punto alla gola.
Mi faccio scudo con il suo corpo "Perdonami dolcezza.. non sei proprio il mio tipo" rispondo ringhiando "Per quanto riguarda voi due idioti.. finirà solamente in un modo.. perciò se volete decidere chi muore per primo mi togliete lo sforzo di dover scegliere"
Mi puntano le armi contro "Lascialo" mi ordina l'anziano.
"Risposta sbagliata" gli taglio la gola di netto e gli altri sparano, mi faccio scudo e tiro il coltello in mezzo al petto del vecchio che muore sul colpo. Sfilo l'arma dalla cinta del cadavere che tengo ancora davanti a me e piazzo un proiettile nella testa del bamboccio.
Nel giro di tre minuti sono circondata da cadaveri.
Devo fare esplodere il laboratorio di Dexter e correre da Macarena che sicuramente mi starà aspettando: sarebbe stupido reagire da sola.
STAI LEGGENDO
Mentiras
Fanfiction2. sequel di "No tener miedo" Zulema e Macarena, ormai felicemente sposate, convivono con la loro bambina Lucìa. Dopo sei anni dal "sì lo voglio" l'entusiasmo della vita coniugale viene messo a dura prova da alcune divergenze. Il ritorno di Román...