Dopo aver pranzato , ultimo momento in cui vidi mio fratello , mi rinchiusi in bagno e rimasi lì, in un angolino a pensare.
Dopo una lunga doccia, tornai in camera, aprii l' armadio e indossai la maglietta del pigiama, color rosso.
Mi sdraiai sulle lenzuola e poi mi appisolai.
Il resto della giornata lo passai tra musica , studio e lettura.Erano le 9 di mattina circa quando aprii gli occhi. Una musichetta proveniente dal cellulare mi aveva svegliato. Controllai ed era un sms da Shawn
《Buongiorno principessa, questo pomeriggio alle 18 va bene per te?》
《Buongiorno anche a te! Si, come orario è perfetto》
《Allora a dopo. Passo a prenderti io, baci》
《Baci》Dopo quella breve conversazione, realizzai che avevo la pelle d'oca , così mi coprii con un lenzuolo.
Fu una breve mattinata e verso le 16 iniziai a prepararmi in preda dal panico. Cosa potevo indossare?
Dopo una lunga riflessione optai per un pantalone nero, maglietta blu con una scollatura lungo la schiena e tacchi. Per il trucco misi ombretto bianco sfumato con il blu e un rossetto rosa così da non mettere troppo in risalto le labbra. I capelli li lasciai sciolti , liberi lungo le mie spalle. Per la prima volta mi sentivo bella.Poco dopo aver finito di mettere il profumo, sentii suonare alla porta e Nathan aprì.
POV'S NATHAN
Ecco quel ragazzo... Shawn. Beh ha aiutato mia sorella perciò non posso portargli rancore. "Senti scusa per come mi sono comportato ieri. Ero nervoso." Dissi. "Nessun problema, tranquillo.", rispose sfoggiando un brillante sorriso.
Dalle scale sentii rumore di tacchi , così pensando ad Hope andai verso quella direzione. Era bellissima.
"Beh allora divertitevi!" "Grazie" risposero a unisono.
Poi andarono via. Shawn aveva con sé uno scooter e passò ad Hope un casco. Infine sparirono all ' orizzonte della strada.POV'S HOPE
"Che film guardiamo?" Chiesi curiosa a Shawn arrivati davanti al cinema. "È una sorpresa" rispose, facendo aumentare la mia curiosità. La sala era immensa , le poltrone erano rosse e il pavimento nero. Sulle pareti vi erano numerosi manifesti di altri film , che sembravano uno più bello dell' altro. Vidimo un film strappalacrime che si intitolava 7 anime.
Uscimmo dal cinema verso le 20 e decidemmo poi di andare in pizzeria. Alle 00 ero davanti la porta di casa con Shawn .
"Sono stata bene questa sera , grazie" dissi dolcemente "Non ringraziarmi , promettimi soltanto che questa non sarà l' ultima volta" Lo guardai ed annuii perdendomi nei suoi profondi occhi.POV'S SHAWN
Vorrei baciarla ed assaporare le sue labbra...cavolo è così bella... "Beh io vado, notte " disse , e alla fine mi diede soltanto un tenero bacio sulla guancia. Andai verso lo scooter, misi il casco e guardandola le diedi anch'io la buona notte.♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Come vi sembra? Fa schifo lo so. Avrei dovuto soffermarmi sul cinema ma hi preferito evitare. mi riprenderò nel prossimo capitolo, promesso✌
Shawn secondo voi deve confessare i suoi sentimenti? Oppure è meglio che eviti nel caso in cui Hope sia innamorata di un altro?Vi aspetto nei commenti!
Per il capitolo 7 voglio:
6 like
6 commenti
STAI LEGGENDO
Rosso dolore, amore
Любовные романыMa se tutto questo in realtà non fosse altro che un sogno? Se un giorno ci svegliassimo e scoprissimo che in realtà quello che vivevamo era solo un sogno in confronto alla realtà?