Darren aveva fatto caso al mio foular...
"Nulla, lo porto perché mi piace" Ormai avevo fatto mia questa bugia. Nessuno capiva se mentissi o meno.
Alla fine Darren si sedette al mio fianco ed io tornai a sedermi sulla sabbia. Iniziammo a parlare. Con lui stavo davvero bene."Sai che è giunta l' ora?" Disse con un sorriso malizioso , nascondendo la cicca di sigaretta sotto la sabbia. Io l' avevo finita poco prima di lui. A quella domanda feci spallucce.Scrutavo ogni suo movimento e poi. .. iniziò a farmi il solletico. Stavo soffocando dalle risate , mi lasciai cadere sulla sabbia sporcandomi i capelli e lui... Lui si mise su di me per tenermi ferma. "Ti prego smettila!" "Altrimenti che mi fai?"Rispose con aria maliziosa fermandosi per un attimo. Io rimasi in silenzio perdendomi in quei suoi occhi azzurro cielo. Si abbassò verso il mio viso e dandomi un bacio sul collo sussurrò "Sei mia".
Rimasi ferma sorridendo a guardarlo e ad un tratto pensai a Shawn.... come vorrei che quelle parole fosse stato lui a dirmele...
"Voi due restate così oppure ci aiutate a fare il fuoco?" Domandò Thomas ridendo. Darren imbarazzato si alzò ed io invece mi rannicchiai con le gambe al petto , lanciando un'occhiata al cellulare. Shawn ancora non mi aveva richiamata. "Ragazzi, volete birre?" domandai aprendo il piccolo frigo che avevamo portato con noi. Presi due birre e notando la presenza della vodka, preparai 6 bicchieri versando sia birra che vodka. Poi passai i bicchieri ai ragazzi e bevemmo. Un po' di allegria alla fine non fa mai male, anche se fu un' allegria troppo breve.
Erano le 22 , e me ne stavo seduta accanto al fuoco per riscaldarmi. "Jessica" Dissi vedendola passare e mi guardò "Andiamo a fare una passeggiata?" "Certo!"
Mi alzai e una volta che avvertimmo i ragazzi ci allontanammo. "Shawn ti ha più chiamata?" La guardai e poi abbassai lo sguardo facendo no con la testa, poi Jess vedendo il mio malumore mi abbracciò. Per interrompere quell' atmosfera negativa decisi di parlare."Come va con Andrew?" appena lo nominai le si illuminarono gli occhi. "Benone! È stato tutto il giorno con me a coccolarmi e... Hope.. forse questa notte dormo in tenda con lui...quindi al mio posto dormi con Darren. Ok?" Sbarrai gli occhi. " Aspetta. Tu e Andrew... che cavolo farete?" "Ahhahahah non so ma nulla di che." Rispose facendo un occhiolino.
Ormai eravamo lontane dalla nostra postazione e stavamo per girare , quando sentii provenire dall' acqua delle voci familiari , soprattutto una risata.
Pensavo fosse Shawn , ma stava lavorando, perciò curiosa andai a guardare trascinando con me Jessica.
STAI LEGGENDO
Rosso dolore, amore
RomanceMa se tutto questo in realtà non fosse altro che un sogno? Se un giorno ci svegliassimo e scoprissimo che in realtà quello che vivevamo era solo un sogno in confronto alla realtà?