POV'S SHAWN
Iniziai a spingerlo , poi a dargli pugni.
Ero sempre stato bravo nella lotta grazie a mio nonno e ai suoi insegnamenti.
"Alle spalle!" Gridò Hope e grazie a lei schivai il ragazzo dai capelli neri.
"Due contro uno. Poco leale."
"Qui nulla è leale , ricordalo."
Dopo aver dato e ricevuto pugni e calci, riuscii a stordirli per un po' facendoli cadere, presi Hope in braccio e corsi via, dirigendomi verso l'infermieria della scuola.
Mentre camminavo mi accorsi che era svenuta...Guardai le sue labbra da cui colava del sangue. Aveva i vestiti tutti sporchi di terra.
Non riuscivo a spiegarmi perché proprio a lei. Non avevano motivo di maltrattarla così tanto...POV'S HOPE
"Do...Dove sono? " chiesi dolorante dopo aver aperto gli occhi ed essermi accorta di trovarmi in una stanza dalle pareti bianche come carta. Ero sdraiata su di un letto e il loro colore verde ricordava gli ospedali. "Tranquilla signorina Foster, sei in infermieria. Qesto ragazzo ti ha portata qui circa mezz'ora fa" disse la voce calda e dolce della signorina che lavorava lì. I miei occhi si posarono così su Shawn... Lui aveva lottato per me... mi aveva salvata... gli sorrisi.
"Stai bene?" "Ho un po' di dolori , ma sto bene ... Shawn. . Grazie".
I suoi occhi fissavano i miei e piano piano si avvicinò alla mia fronte, lasciandomi un dolce bacio. "Riposa. Io vado in classe. Tornerò al termine delle lezioni per portarti a casa."Chiusi gli occhi pronta a rilassarmi , ma Shawn e il suo gesto mi fecero restare sveglia. Poi pensai al mio polso e mi rattristii... non lo meritavo , era troppo dolce per me... nel mentre ricordai le parole della psicologa da cui avevo smesso di andare, grazie alla quale però avevo iniziato a controllare i miei atteggiamenti autolesionistici: "Ognuno di noi non merita di soffrire. Devi essere forte e capire che con i tagli non risolverai mai nulla."
Così, feci un sospiro, poi mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Rosso dolore, amore
Любовные романыMa se tutto questo in realtà non fosse altro che un sogno? Se un giorno ci svegliassimo e scoprissimo che in realtà quello che vivevamo era solo un sogno in confronto alla realtà?