Partiamo con una storia appartenente a uno dei generi che trovo più divertenti: quello dei lupi mannari. Protagoniste SpEcIalI, licantropi possessivi in cerca delle proprie "mates" ed errori grammaticali, l'ideale per iniziare la nostra passeggiata nell'uragano del trash!
Partiamo dal principio.capitolo 1
Fantasia portami via.
La nostra eroina viene svegliata da una guardia reale. Ho paura.Mi chiamo kete black principessa dei licantropi, figlia del Alpha.
Sono una delle migliori guerriere esistenti su questa terra, addestrata fin dall'età di cinque anni. Presto salirò al trono, ma per ora sono costretta a vivere la mia adolescenza da "comune" ragazza umana.Tralasciando kEte.
1) Le maiuscole per i nomi propri sono state perse nel multiverso?
2) ha senso che esista una famiglia reale tra i licantropi? I capi degli altri branchi si chiamano "alpha", cosa rende diverso il padre (anche lui alpha) della nostra kete? Spoiler: niente.
3) il tuo nome completo è "kete black principessa dei licantropi"? Daenerys Targaryen ha meno nomi a confronto.
4) ha scritto l'età in lettere, sia ringraziata Amaterasu.La storia continua con la descrizione dell'outfit del giorno, che io salterò perché non è utile ai fini della trama.
kete incontra José, la guardia reale che l'ha svegliata e che io ho ribattezzato "Bepi", perché sì. Bepi le dice che quel pomeriggio lei dovrà condurre la caccia.
Alle streghe? Alla grammatica? Who knows.I due vanno a scuola, frequentata anche da altri licantropi che hanno il compito di proteggerla. Ma kete non era una delle migliori guerriere su questa terra?
I due lupetti incontrano Jessica, un'altra licantropa che fa da "baby sitter" ai membri più giovani del branco. Saltiamo la sua descrizione e andiamo avanti.
kete ci illustra com'è fatto l'istituto.Questa scuola è stata creata più di 100 anni fa, utilizzata inizialmente come rifugio per le popolazioni colpite dalla guerra, poi col tempo è diventato un istituto.
E io mi chiedo, quale guerra? Dato che l'ambientazione non è chiara, supponiamo che la storia sia ambientata negli Stati Uniti: a quale guerra si riferisce? Gli USA non sono stati bombardati durante i due conflitti mondiali, e non penso che l'autrice si riferisca alla guerra civile americana.
In più: perché adesso ha scritto un numero in cifre? Forse mi sto facendo troppe domande.Passano due ore. kete va al suo armadietto per cambiare i libri, ma viene intercettata da Zein, il bullo il cui nome non è per niente ispirato a Zayn Malik, no no. Prende in giro la nostra eroina, che gli risponde con una frase a effetto da chica mala delle medie.
Il suo istinto le fa i complimenti. Io credevo che avesse le voci in testa.
Zein è in compagnia del suo gruppetto di bullettiny cringe. In questa gang del bosco mancata c'è una ragazza.
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!