Questa storia mi ha fatto venire il mal di testa leggendo la trama.
La Fiera dell'Est è meno complicata. Che poi, cos'è il "re della mafia"?
Direi che ha le premesse per una storia iper trash, proprio come piace a noi amanti del disagio.
Vi avviso che ci sono molti, MOLTI errori grammaticali.Capitolo uno: una bella bimba.
Partiamo male. Sento scendere i santi.Qualcuno tossisce e chiede a una certa Melanie (la protagonista) di portargli un bicchiere d'acqua.
<come farei senza di te Mel>
La ragazza felice dice
<oh caro zio non saprei>
<da oggi non sarai più sola in questa casa!>
Conclude... (???)
<perché ❓e poi non sono sola ci sei tu>Sì, è scritto con l'andata a capo per ogni cosa, anche se in realtà il testo è scritto al centro. Ho dovuto metterlo a sinistra perché altrimenti si bugga tutto, non so perché.
Sì, l'autore/trice ha usato l'emoji del punto di domanda al posto di quello normale.Lo zio dice che assumerà un giovane per fargli da bodyguard.
Melanie va in cucina e incontra Milly, la cuoca. La protagonista si lamenta perché non vuole un tizio nuovo in casa, poi va in camera, si toglie i vestiti da cameriera e va a fare una passeggiata con Luna, la sua gatta.Ve lo dico adesso: Melanie fa da maid allo zio per ripagarlo dato che vive nella sua casa.
Tutto ciò è molto creepy.<allora che Compriamo Luna?>
Dice Mel riferendosi al gattino (*alla gattina) nella borsa,
Dopo qualche minuto
<Allora abbiamo finito>
Escono dal supermercato e nel ritorno una moto rischia di investire la povera LunaMa non era nella borsa?
<BRUTTO STRONZO FA ATTENZIONE ⚠️>
Ogni volta che un/un' autore/trice usa le emoji nelle storie, una scimmia cade giù da un letto e si rompe il cervelletto.
Chiamate anche voi il 420 - 1039 - 1972 - 69 per aiutarle.La moto si ferma l'autista si gira verso di lei alza il casco e mostra un paio di occhi scuri che farebbero bagnare chiunque
<Scusami bella bimba>
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!