Proprio come noi non scappiamo dal trash.
Ehilà! Sono tornata dopo quasi tre mesi, e devo dire che mi eravate mancatə!
Mi auguro che voi siate prontə, perché ho qui per voi una recensione bella lunga.Partiamo con il prologo, che funge da presentazione dei personaggi.
La protagonista si chiama Ashley Connell.Ashley Connell ha 20 anni studia economia ad Harvard per prendere il posto del ricchissimo nonno [...]
1) protagonista con parenti ricconi: c'è
2) che cosa fa il nonno per essere così ricco? Non viene specificatolei vede sempre il bicchiere mezzo pieno , cerca sempre il bene nelle persone e non le giudica mai dalla prima apparenza [...]
Ho come l'impressione che non sarà così.
Ashley ha un passato turbolento, il padre è morto quando lei aveva 10 anni in un incidente stradale, la madre dal dolore si è suicidata lasciando una ferita nel cuore della ragazza dai lunghissimi capelli castani e dai profondi occhi smeraldo [...]
PassatoDiVerdureTragico™ per togliere i genitori di mezzo: c'è.
suo nonno potente uomo d'affari la prende con se allevandola come una figlia a New York dove si trova la sede delle sue corporation .
Sì, ma corporation di che cosa?
Claus è ricco , potente , sexy e ha 26anni , eppure la prima impressione che Ashley ha di lui non è delle migliori .
Alla faccia di quella che non giudica dalle prime apparenze.
Cliché del love interest bono e ricco da far schifo: c'è.Ci sono tutti gli ingredienti per uno sclero letterario, and we're here for that.
Capitolo uno: Riunione ad Harvard.
Siamo nel punto di vista di Ashley e c'è il classico cliché dell'odio nei confronti della sveglia. Giustizia per le sveglie!
Ashley ci dice che dovrà assistere a una conferenza all'università. Su cosa? Non si sa.Mentre va in cucina, arriva la sua coinquilina Katie, che a quanto pare aveva trascorso tutta la notte fuori.
Dopo dei dialoghi che non vi copio perché sono inutili, Katie afferma di star pensando a Claus Larson, il tizio riccone e palese futuro love interest della protagonista.Ashley dice che il patrimonio di Claus è lo stesso di suo nonno, sono entrambi miliardari. Se è così, perché lei vive in un appartamento condiviso con una coinquilina? Perché non ha una stanza tutta per sé da qualche altra parte?
Oggi all'università ci sarà un'intervista, in cui noi studenti di economia potremmo fare domande al signor Larson
A casa mia le conferenze e le interviste sono due cose diverse, ma vabbè.
Proprio mentre cammino tranquilla verso il grande auditorio vado a scontrarmi contro un corpo marmoreo
-guarda dove vai! Diamine!-afferma la voce rocaSpoiler: è andata addosso a Claus Larson.
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!