Il prof di sessologia

730 48 338
                                    

Questo racconto ha solo quattro capitoli, ma sono molto, MOLTO intensi. Proprio come piace a noi, non è vero, amici e amiche?

Capitolo uno: Nuovo inizio, un incontro inaspettato.
Ormai penso che non serva più dire con cosa inizia questa storia.

"Faculo" e butto la sveglia fuori dalla finestra già aperta.

Quanta prepotenza nei confronti di una povera sveglia... giustizia per le sveglie nelle storie trash! Vengono impostate dalle stesse protagoniste che le insultano e maltrattano, e fanno semplicemente il loro lavoro. Diciamo BASTA alla violenza nei loro confronti!

Dato che non si vuole alzare, arriva suo fratello che... le palpa le chiappe e... la bacia.

È da ieri mattina che non faccio sesso. Lo so, è mio fratello e mi dovrebbe fare schifo nel fare sesso con lui. Invece no. Il mio primo bacio l'ho dato a lui a 10 anni, e ho perso la verginità a 12 anni grazie a lui.

 Il mio primo bacio l'ho dato a lui a 10 anni, e ho perso la verginità a 12 anni grazie a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ahh anche a voi NON era mancato l'incesto, vero?

Dato che non c'è limite allo schifo, Cassandra - la protagonista - descrive minuziosamente com'è stata la prima volta con suo fratello. Vi risparmio i sacchetti per il vomito e non vi copio quella parte.

Saltiamo cose inutili e raccapriccianti, la Hope di turno va a scuola.

Senza bussare entro e dico "buongiorno ragazzi vi sono mancata?" vedo tutti gli occhi su di me e i sorrisi beffardi dei maschi, e le femmine mi uccidono con lo sguardo. Povere illuse.

Ed è qua che capiamo ulteriormente quanto Cassandra sia scema e insopportabile.

A interrompere la sua stupidità ci pensa il nuovo professore di italiano, matematica e latino. Capisco italiano e latino - anche nella mia scuola certi prof d'italiano insegnavano anche latino -, ma cosa c'entra matematica?

Ah e ovviamente è un figo assurdo spedito sulla Terra direttamente dalla Madonna.

"ah? Un professore cosi figo e giovane?..ah togli min una curiosità... Sei fidanzato? Sposato? Divorziato?" lo dico mettendo le mani sotto il seno..e cosi sono più visibili.

1) ai professori si dà del lei, non del tu
2) stai zitta, altrimenti ti taglio la lingua
3) stai ferma, altrimenti ti taglio le mani

Il professore dice di essere single da due anni e di chiamarsi... Cameron. Wow, che ✨fantasia✨

Capitolo due: Ti avrò.
Cassandra pensa che vuole fare ciccipucci con il professore nuovo. Wow, emozionante.

Non si sa come, ma la protagonista sa dove vive lui: a due isolati di distanza. Non si sa come abbia fatto a scoprirlo. Che ci sia lo zampino dell'onnisciente mamma Ollie?

Dato che è scema, Cassandra va sotto casa sua per sperare d'incrociarlo. Questo a casa mia si chiama stalking ed è punibile per legge, ma vabbè.

Sento dei rumori di scale quindi faccio cadere la cover del telefono a terra davanti al portone e mi inchino con il culo rivolto alla porta. Vedo due piedi dietro di me..le stesse scarpe di ieri! Allora è lui! Ah! (???) Prendo la cover e ancora e mi rialzo con un movimento seducente.

A spasso tra le storie trash di Wattpad | with MomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora