I only love you || Trè Cool

469 19 119
                                    

Mancava solo una ff sul batterista più pericoloso del mondo: il mitico Frank Edwin Wright III, aka Tré Cool!

Ironia della sorte, questa storia è della stessa autrice della fanfiction su Mike, nonché unica con Tré come love interest in tutto Wattpad italiano.
Povero Frank, anche lui merita amore!

Direi di non perderci in chiacchiere e di iniziare a leggere.

Come ogni giorno mi ero addormenta(ta) ascoltando i Green Day e con la mia chitarra elettrica e le bacchette della batteria in mano.

È proprio comodo dormire con una chitarra a fianco e delle bacchette in mano, chi non lo fa?

La protagonista, di nome Nicole, si sveglia in ritardo come il 99% delle protagoniste delle storie trash wattpadiane.
Si prepara e va a scuola.

Dopo uno SKIP TIME che mi fa sanguinare le orbite degli occhi, arriva l'ora preferita della nostra eroina: musica.
Dice che il prof le fa sempre suonare la chitarra o la batteria.

Ogni volta tutte quelle galline mi guardavano stranite e come se fossi un alieno mentre suonavo. Ma un pacco di cazzi loro se li possono fare?! Madonna gli lancio le bacchette negli occhi!
Poi ovviamente c'erano i ragazzi che mi guardavano il culo...a loro spacco la chitarra in testa la prossima volta.

Scommetto che Nicole è dyversah dalle altre gallyneh perché ascolta rock

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scommetto che Nicole è dyversah dalle altre gallyneh perché ascolta rock.
Anch'io lo pensavo, ma quando avevo dodici anni ed ero stupida.

Nicoletta si mette a suonare American Idiot alla batteria.
Gli altri studenti sanno suonare qualche strumento? Non si sa.

Il docente la interrompe per annunciare che stanno per arrivare dei nuovi ragazzi nella classe.
Chi saranno?

Un tizio di nome Brian dice a Nicole che ha un bel culo. La ragazza gli ordina di stare zitto e un altro tizio chiamato Freddy dice che (Brian) sta solo dicendo la verità.

Un riferimento ai Queen? Mi sa di sì.

Brian May dei poveri allunga una mano verso le natiche di lei che, come risposta, gli torce il polso.
Vedo che tra lei e Kate, la protagonista della ff precedente, non ci sono differenze a parte che la seconda suonava il basso.

Parte una rissa tra i tre e il professore non muove un dito perché deve ancora accorgersi di loro.
Quando li nota, manda Nicole in presidenza. E Brian che le ha detto cose sconce? Bah.

Va dal preside che l'avverte che alla prossima rissa la sospende. Nicole Kidman torna in classe e sclera appena vede i Green Day. Sì, perché sono loro i nuovi compagni.

Fermi tutti. American Idiot è uscita quando tutti i membri della band avevano trentadue anni circa.
Cosa diavolo ci fanno a scuola?

Nicoletta inizia a fangirlare e arrosisce perché Tré è molto vicino a lei.
Preghiamo i sette dei per far sì che la tipa non diventi rossa ogni due secondi come Peperone.

A spasso tra le storie trash di Wattpad | with MomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora