Questa è una delle storie più confuse che io abbia mai letto.
La protagonista si chiama Isabel, ha diciassette anni e vive in orfanotrofio da quando ne aveva otto. Sorprendentemente non c'è il PassatoDiVerdureTragico™ che spiega com'è rimasta senza genitori, ma sappiamo che viene picchiata dalla direttrice perché è una chica mala.
Dopo essersi lavata e truccata, Isabel va a preparare la colazione per gli altri orfani. Non penso che gli orfanotrofi facciano cucinare uno/a a caso, ma vabbè.
Dopodiché la protagonista si arrampica su un albero e si mette a fumare. Qualcuno da sotto l'albero le intima di scendere, non si capisce chi è perché non viene minimamente descritto.Poi boh, arriva un bambino di nome Luke che chiama Isabel "mamma". Il bello è che spunta a caso, un po' come i personaggi ninja de La figlia di Dracula.
Ah e come da prassi i dialoghi sono a copione e gli outfit della Hope di turno vengono "descritti" solo attraverso delle foto, che occupano tipo la metà di ogni capitolo.
Bene, ma non benissimo.La direttrice chiama Isabel e questa le ordina di stare zitta.
Io : vecchia..... Vecchia.... Vecchia
Voglio ricordarti cosa è successo la scorsa volta che lo hai fatto (picchiarla con la cintura)
E voglio ricordarti che loro sono sempre qui e mi basta chiamarli
Per farli arrivareChi? Cosa? Perché?
A quanto pare sono Moon, Sol e Nightmare, i tre lupi di Isabel.Ci sono dei ragazzi che sono lì per adottare qualcuno. Sono sicura al 99,9% che le adozioni non funzionino così, ma vabbè.
La prima parte del secondo capitolo è letteralmente il primo ma dal punto di vista del Magcon. Non ho idea di cosa sia, ma da quel poco che ho capito è un gruppo di viners famosi, tra cui Nash Grier, Jacob Sartorius e... Cameron Dallas.
Già, di nuovo lui.La direttrice dà dei cataloghi ai tizi, come se gli orfani fossero dei mobili dell'Ikea. Aspettate, e se fosse l'orfanotrofio di The Promised Neverland?
Il nostro amatissimo Cameron fa i complimenti a Isabel per i pantaloncini (per non dire chiappe). Vedo che è viscido come nella storia della recensione precedente, perfetto.
Isabel : si.... So che sono belli.... Se no non li avrei messi
Magcon : OOOOOOONo vabbè, che diabla! 😈🌹🥶⛓️🖤
Jacob (il ragazzo del POV di questo capitolo) decreta che adotteranno quella ragazza.Direttrice : vi devo avvertire su un paio di cose :
Fa parte di una gang
Veste solo nero
Sente sempre tutto e sa sempre tutto si tutti
È fidanzata.... O almeno credo
Va sempre nella foresta
E torna quasi sempre con i vestiti strappati e con del sangue addosso
Odia il contatto fisico
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!