Buon 2023, amici e amiche! Spero che vi siate goduti/e le vacanze, perché oggi si riparte col botto!
Nella copertina del primo capitolo c'è un video di Stephen James. Vi ricordate di Angel (poi rinominato proprio Stephen James) della storia Un Bodyguard Per Una Queen? Ecco, era lui il ragazzo da cui l'autrice aveva preso ispirazione.
Mi presento mi chiamo elison Montese ho 16 anni e vivo a Firenze sono alta Bionda e occhi azzurri.
Sei un paio di occhi azzurri giganti ambulanti con una parrucca bionda?
Sono nella mia camera che ascolto musica e guardo delle foto di mio cugino e bene si mi piace mio cugino anche se è sbagliato perché lui e grande ha una fidanzata
Ah, quindi non è sbagliato perché è tuo CUGINO, ma perché è più grande e fidanzato. Un ragionamento che non fa una piega, se sei un Targaryen.
Elison si mette a preparare la tavola insieme alla madre perché verranno a cenare gli zii, il cugino e la fidanzata. Da qui si va in picchiata nell'oblio che è questa storia.
Mentre sendevo le scale l'ansia mi sali quando lo vidi pensai e sempre più figo e poi accanto c'era la sua fidanzata e mi sali una gelosia.
Però lasciaci respirare, metti qualche virgola.
Zii:eli ma quanto sei bella e cresciuta ci sei mancata principessa
Parlano in coro?
Damian (il cugino):piccola quando sei cresciuta vieni abracciami
Io non cela facevo più rea così bello e danato lui mi abbraccio e mi sussuro una cosa al orecchio
Damian: mamma mia quanto sei sexy bambolaGli zii, che non hanno dei nomi, propongono a Elison di andare in vacanza insieme a loro. Sua mamma approva.
Io ero contenta solo al pensiero di vederlo (Damian) tutti giorni anche se si baciava quella oca che odiavo
Ma cosa ti ha fatto di male quella povera crista?
Boh, la protagonista si chiude in bagno. Poco dopo, il cugino la raggiunge ed entra senza bussare. Perché la privacy non esiste.Damian:tranquilla bambolina volevo stare con te mamma mia quanto sei sexy non ti ricordavo così
Mentre io indetregiavo ma lui si avvicinava sempre di più e poi bum ero in trappolaSpero che abbiate con voi i sacchetti per il vomito.
Damin:bimba ora sei tutta mia guarda l'effetto che mi fai tu devi essere mia solo mia
Sento l'anima abbandonare il corpo. Vi avviso già che anche Damian, come Pappagallo di LA BAD GIRL & IL BAD BOY, dirà "sei mia" come minimo 1972 volte.
Io non risposi o mio dio sta succedendo davvero lui mi vuole ma poi pensai ma lui è fidanzato
E TUO CUGINO.
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!