Il titolo e la trama hanno attirato la mia attenzione.
Emma Parker é una 16enne orfana,allontanata dai suoi genitori per via della morte,e dai suoi fratelli perché ignara della loro esistenza.
Ehm... okay?
Partiamo subito con il primo capitolo: PRESENTAZIONI.
Immagino che si capisca che cosa sta per accadere.Ciao,sono Emma Parker,ho 16 anni e sono orfana...più o meno...ho scoperto ieri di avere 4 fratelli(non me lo sarei mai immaginata).
Una domanda sorge spontanea: come ha fatto a scoprire dell'esistenza dei suoi fratelli dopo la morte dei genitori? Non si sa.
Iniziamo col dire che sono super-iper-mega-gasata all'idea di incontrarli,e anche un po' nervosa.
Io invece mi sto addormentando.
Non ci crederete mai, ma la protagonista è con un'assistente sociale! È la prima volta che ne incontriamo una in questo cammino disseminato di orfane minorenni che vivono da sole.
La macchina si ferma davanti a una villa...CAVOLO!
Certo,ne ho viste di più grandi,ma è sempre una villa con 3 piani,un giardino immenso,e probabilmente una piscina.Il giorno in cui troveremo una protagonista trash che vive in un appartamento o in una semplice casa a un piano, sarà il giorno in cui prenderò i voti come monaca buddhista.
Sgrano gli occhi,e Martina mi dice - Qualcosa mi dice che qui non ti mancherà nulla - rivolgendomi un sorriso.
Perché si sa che l'unica cosa che conta nella vita è vivere in una megavilla, non vivere con persone che ami e che ti amano.
I fratelli avranno pure una villa a tre piani, ma cosa ti dice che non siano degli stronzi?Emma e Martina vanno a suonare al campanello, risponde una voce maschile scazzata.
Sentiamo il cancello fare CLICK,e si apre,rivelando un giardino pieno di statue,e piante,con una scalinata in marmo che conduce ad una porta di legno chiaro.
E che è, la reggia di Caserta?
Le due entrano in casa e ad accoglierle c'è un fratello di nome Cristian. Martina tira fuori dei fogli ed Emma ne approfitta per guardare l'interno.
Quando i due tizi finiscono di parlare, la protagonista abbraccia l'assistente sociale, la quale poi se ne va.- RAGAZZI È ARRIVATA!!! - urla lui (Cristian).
Sento dei passi provenire dalle scale,e mi ritrovo due ragazzi MOLTO carini.Ovviamente i suoi bros sono dei boni assurdi e muscolosi. I due ragazzi si chiamano Giorgio e Marco. Ne manca uno all'appello.
- Che ne dici di esplorare la tua nuova casa,così nel mentre ci racconti un po' di te - propone Giorgio - Certo.Così magari inizio già a mettere apposto le mia cose - dico guardando i componenti della mia famiglia...aspettate...ma non dovevano essere 4 i ragazzi?Che fine ha fatto il 4°?Scappato prima del mio arrivo?Hahahahaha sarebbe strano,ma non avrebbe tutti i torti.
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!