Ed ecco a voi un'altra x t/n (che chiameremo Lisa) con un personaggio di My Hero Academia: Shouto Todoroki!
Qualcuno mi ammazzi vi prego.
Ah così, subito.
Come mai dice questo? Perché suona la sveglia e sono le sei e mezza del mattino.abito da sola.
i miei genitori.....ma chi cazzo li ha?Ehm... what? 👁️👄👁️
Che poi 'sta qua è sicuramente minorenne, dato che va a scuola, non dovrebbe vivere con altri parenti? O un tutore, o che ne so?non li ho mai conosciuti ,però mia nonna prima di morire mi disse che erano morti in un combattimento,io avevo 5 anni,
Avevi cinque anni quando sono morti i genitori, o quando è morta la nonna?
erano entrambi pro-hero....
che schifoChe schifo salvare persone, fare buone azioni e fermare il male!
oddio scusate hahah (cazzo ridi?),detto onestamente credo che fare il villan sia più divertente,ceh fai casino tutto il giorno,te la spassi,puoi rubare,puoi dare fastidio ai pro-hero mentre sono impegnati eheh
Dev'essere bello vivere nella criminalità, perennemente nascosto/a come un topo di fogna per non essere riconosciuto/a dalle autorità ed essere arrestato/a, fare del male alle persone innocenti, davvero una goduria!
Lisa ci dice che era una villain. No vabbè, inaspettato.
Dabi è il suo migliore amico, con gli altri villain ha perso i rapporti. Come se fossero degli amici normali e non dei criminali che potrebbero ucciderti per aver smesso di lavorare insieme a loro.non sono più un villain perchè mia nonna desiderava così tanto che io diventassi una hero,era la mia unica famiglia,lei morì quando avevo 12 anni...quindi eccomi qua.
Quindi i tuoi genitori sono morti quando avevi cinque anni, ma non li hai mai conosciuti? Non è che se sei un pro hero allora non vedi più la tua famiglia.
Oggi è il primo giorno alla UA (scuola per diventare eroi) di Lisa. Ci dice che il suo superpotere è SUPER FIGO, e io sento puzza di Gina della x Bakugou.
durante il viaggio verso la UA andai a sbattere contro qualcuno.
CHE FIGURA DI MERDA JDJSJDJSNUn'altra protagonista trash che ha bisogno degli occhiali da vista, evviva.
Che poi, quanto è brutto quel JDJSJDJSN?Fatto sta che quel qualcuno è Dabi. È un villain e se ne va in giro in pieno giorno come se nulla fosse. Non so se avete presente com'è fisicamente, ma non è un tipo che riuscirebbe a passare inosservato.
Dabi è lì perché voleva vederla con l'uniforme della UA. Ah, non per ucciderla male per essere passata dalla parte dei buoni? Vabbè.
Vi risparmio la loro conversazione con i baka messi a caso molto cringe e passiamo al secondo capitolo.
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!