Da quel poco che ho visto di My Hero Academia (mi sono fermata all'inizio della quarta stagione), ricordo solo di aver odiato il personaggio di Katsuki Bakugou.
Insomma, è un chihuahua incazzato che urla e fa esplodere le cose!
Senza contare che è pure un bullo. Anche quella prima ne aveva uno. COINCIDENZE?Magari più avanti nella storia Bakugou cambia, spero, ma io l'ho sempre visto così e non l'ho mai sopportato.
Questa storia è un x reader, quindi la protagonista non ha né un nome né caratteristiche fisiche definite, perché dobbiamo immedesimarci noi.
Per comodità, chiamerò t/n ("tuo nome", in inglese y/n) Gina.Prima di iniziare a leggere, fermiamoci un attimo per tradurre il titolo: "re esplosione omicidio".
Poesia.Partiamo con il primo capitolo: È iniziato. Mi piacerebbe sapere cosa.
Bakugou p.d.v.
Scrivete nei commenti cosa potrebbe significare p.d.v.
(So che è "punto di vista", ma voglio ridere per non piangere)Bakugan si trova in classe, il professore è in ritardo di mezz'ora ed è il primo giorno alla scuola Yueei. In realtà è Yuuei o U.A.
Questa scuola è un'accademia per gli eroi, la più prestigiosa in Giappone.Bakugou è incazzato (come sempre) perché Deku è riuscito a superarlo. Evito di fare spoiler.
Il chihuahua biondo si siede e appoggia i piedi sul tavolo e un suo compagno di classe, di nome Tenya Iida, gli dice di non farlo perché è una mancanza di rispetto. Per tutta risposta, il porcospino esplosivo gli dice che non gliene frega niente.
Quindi rimasi solo con me stesso, mi concentrai su di me cominciando a pensare a cose senza senso, ovviamente a chi interessava di quei personaggi secondari? A me no, mi pare ovvio.
Guarda, da quel poco che mi ricordo ti posso dire che tenevo di più a Iida rispetto a te.
Perchè solo io sono il vero re indiscusso qua.
Finite le lezioni, Bakugou torna a casa. Disteso sul letto, scorre la home di Instagram. Vabbè.
Legge la notizia di un supercattivo molto pericoloso che ha fatto fuori cinque eroi, e che i suoi poteri (nell'universo di My Hero Academia sono chiamati quirk) non sono stati ancora classificati.
Si passa al punto di vista di Gina. Ci informa che la sua missione è trovare l'accademia degli eroi dato che nessuno tra i villains sa dove si trova. Giusto per farvi capire il nonsense di questa frase, ora vi mostro un'immagine della Yuuei/U.A.
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!