Ed ecco a voi la prima storia trash in cui la protagonista si chiama effettivamente Hope! Prima o poi l'avremmo trovata, era solo una questione di tempo.
Non perdiamoci in chiacchiere e partiamo subito con il prologo.Stranamente, la sveglia non suona, attenzione. Ci troviamo all'inizio dell'estate, quindi Speranza si può svegliare quando vuole.
Si alza, si fa la doccia, si trucca e va a fare colazione.[...] amo il cioccolato potrei mangialo sempre e posso farlo grazie ai geni che mi ha dato mia mamma anche lei come me una taglia 36 peccato che non mi abbia dato anche l'altezza sono una piccola tappeta di 1.50 m .
Una ✨ piccolyna shy uwu ✨
La sua bff Angelica le manda un messaggio nel quale le dice di raggiungerla in un bar, e Spes (dea romana della speranza) ci va.
Arrivata al bar mi accorgo di una ferrari (con la F maiuscola, magari) posteggianta davanti al divieto di sosta, non capirò mai come non si faccia a non rispettare la segnaletica e ad essere così superficiali come se il mondo gli appertenesse, meriterebbero una lezione questi zoticoni.
Brava, bel messaggio.
All'improvviso mi viene un'idea secondo me geniale,prendo le chiavi di casa e passando fischiettando graffio la fiancata della farrari vediamo se non ci pensano due volte prima di posteggiare così.
Ma lasciar fare una bella multa alla polizia?
Espoir (speranza in francese) entra nel bar e fa colazione con l'amica, quando all'improvviso si sente qualcuno urlare.
Chi sarà mai? Lo scopriamo nel primo capitolo.Sento dei passi pesanti e mi giro verso la fonte, un uomo alto e atletico con capelli scuri e carnagione anche essa scura sul bronzo, riesco a vedere solo la parte posteriore perché mi da le spalle e sta parlando con il barista, dalle ondate di furia che emana penso proprio che è il proprietario della ferrari,beh, peggio per lui.
Quest'uomo emana onde elettromagnetiche di rabbia, fa parte degli X-Men?
Angelica spiega alla protagonista che il tizio è Jayden Scott, comanda tutto il quartiere ed è rispettatissimo quasi come un dio.
Ho come il sospetto che sia il capo della gheng del Mulino Bianco.Sento ancora questo tizio che sbraita su qualcosa a proposito di telecamere che nessuno si permette a deturpare la sua auto.
La grammatica ha detto sayounara.
Hoffnung (speranza in tedesco) va al bancone per pagare e Jayden la guarda a occhi socchiusi.
<<scusa dolcezza per caso hai visto aggirarsi qualcuno accanto a quell'auto rossa??>> e mi indica fuori verso la ferrari (viva le maiuscole)
<<oh no, però forse dovresti sapere che non si posteggia in divieto di sosta magari la prossima volta mettila bene così non gli (*le) succede nulla DOLCEZZA>>
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!