Dal titolo possiamo prevedere una perla del trash.
Onestamente non riesco a immaginare Voldemort con una figlia, ma dettagli.All'inizio il racconto sembra un x reader perché l'autrice ha messo "tu" al posto di un nome, ma poi scopriamo che la protagonista si chiama Bella.
Non fatevi domande.Vi avviso che questa storia è composta perlopiù da odiosissimi dialoghi a copione, quindi preparate i vostri occhi e cervelli e partiamo con il primo capitolo.
Voldemort chiama Bella in cucina perché stanno arrivando ospiti.
Così, senza alcun preavviso. Che fastidio le persone che fanno così!Tu-papa, non mi avevi parlato di ospiti-
Indovinate chi sono gli ospiti?
A) i Pooh
B) i nostri neuroni freschi freschi dopo la pausa
C) i Queen
D) i Malfoy
Esatto, la D! Per niente prevedibile dal titolo! OMG!V-lui è Lucius Malfoy e questa sua moglie Narcissa Malfoy-
Tu-ma hanno lo stesso cognome-
N-è per nobiltà quando ci si sposa si prende il cognome del marito-Ehm... non credo che sia per nobiltà, ma ti lasciamo nelle tue convinzioni.
Segue Bella che dice quanto sia ingiusto per una donna assumere il cognome del marito al matrimonio. Non mi sembra adesso il momento di fare una conversazione del genere.
A parte che credo che questa cosa non sia obbligatoria, ma non me ne intendo di legge inglese (ammesso che la storia sia ambientata in Inghilterra) quindi potrei aver sparato una stronzata.L-dovresti capire che al mondo conti come gli altri ragazzina-
Tu-modestamente stupido uomo con una parrucca bionda in testa, penso di essere più intelligente di qualcuno qua presente-Se l'autrice voleva farla sembrare sassy, ha fallito, perché a me dà l'impressione di essere una ragazzina ribellina maleducata.
Arriva Draco con le valigie, ma Voldemort dice di lasciarle lì perché ci penserà/remo Bella/noi a portarle nelle loro camere.
CHE COSA? Non non è possibile, Valigie? Camere? Devo fare da schiava eeee (macarena) ommiodio un figlio????
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!