Fullmetal Alchemist è il mio manga/anime preferito, per questo credo che sia giusto recensire anche una storia trash a tema. Sono masochista.
Almeno i capitoli hanno dei titoli, il primo è L'inizio Di Tutto.
Inizia con una data, quindi presumo si tratti di un diario. Il protagonista si presenta: si chiama Connor Kinamura, un alchimista proveniente dal nord di Amestris (per chi non lo sapesse, FMA è ambientato in uno Stato chiamato così) ed è un colonnello. Descrive com'è d'aspetto ma, come sappiamo tutti, questo non influisce minimamente sulla trama.
Il suo soprannome è "alchimista scarlatto". Ha freebootato Solf J. Kimblee.
Connor conferma che questo è un diario. Racconta di un giorno in cui era a casa sua a Central City, quando Roy Mustang e Riza Hawkeye sono entrati per chiedere aiuto.
Anche Roy Mustang è un colonnello, mentre Riza Hawkeye è la sua assistente e sorella adottiva di Connor. Buono a sapersi.
" scarlatto corri subito fuori! C'è uno scontro in corso sotto casa tua tra Louis Armstrong e il famigerato assassino di alchimisti Killer D!"
Connor non ha sentito che proprio sotto casa sua c'è una lotta? Conoscendo Armstrong (il cui primo nome non è Louis, bensì Alex), ci dovrebbe essere molto rumore.
Un assassino di alchimisti? Credo di averlo già sentito da qualche parte...
Io ero sul letto a leggere allora presi subito i guanti, mi precipitai fuori e scatenai un esplosione (ah giusto io pratico ogni tipo di alchimia siccome ho fatto un allenamento speciale).
Sarebbe bello vedere effettivamente i risultati dell'allenamento speciale, ma immagino che non accadrà mai. Evviva lo show, don't tell.
Ancora più bello è l'apostrofo prima di "esplosione" che ha deciso di farsi un viaggio a Machu Picchu.
Ma D mi colpì e mi distrusse il braccio destro e io svenni.
Sì, è questo il combattimento. Una sola riga.
Le scene d'azione dell'Asylum con la CGI scadente sono più entusiasmanti.Come ha fatto Killer D a distruggere il braccio al protagonista? Ma soprattutto, perché mi ricorda qualcuno della storia originale di Fullmetal Alchemist?
Secondo capitolo, Il Nuovo Braccio. Ho una strana sensazione.
Dopo due giorni, Connor si sveglia e nota una ragazza bionda che sta costruendo qualcosa.
È lei o non è lei? Ma certo che è lei, Winry Rockbell!Winry sta costruendo un automail (protesi meccanica che si collega ai nervi e funziona come un arto normale) per lui. Mustang va a fargli visita e racconta cos' è successo con Killer D, che a quanto pare è scappato. Momento molto inutile dato che non mette altri dettagli per farci immaginare lo scontro.
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!