Love of my life ~Freddie Mercury (1 - 15)

454 25 104
                                    

Mentre recensivo la ff su Roger Taylor, nella home di Wattpad mi sono comparse 1972 storie a tema Queen. Questa mi ha incuriosita dal titolo e perché la protagonista si chiama come me.
Perché ovviamente Momo non è il mio vero nome, lol.

Direi di non perderci in chiacchiere e di partire dal prologo.
I genitori della protagonista partono per lavoro e vanno in Italia per due settimane, poi arriva il cliché del "oh skste nn mi sono presentatah".

L'eroina di oggi si chiama Isabella, ha diciassette anni, vive a Londra ed è una fan sfegatata dei Queen.
Il suo idolo, da come si può evincere dal titolo, è Freddie Mercury.

Isabella ci informa che il giorno dopo è il suo compleanno e che andrà a un concerto dei Queen.
Non ci è dato sapere in quale anno sia ambientata la storia.

Il primo capitolo comincia con lei che si alza e fa partire il giradischi.

e indovinate che album c'era? Ma ovviamente quello dei Queen

Come se avessero fatto un album e basta.

Arriva un tizio di nome Simon con dei palloncini e le fa gli auguri.

Nel secondo capitolo, Isabella va al concerto.

[...] ci fu un silenzio di tomba e poi solo un'accordo (L'APOSTROFO NON CI VAAA) di chitarra, il tempo sembrava passare lentamente, da dietro le quinte usciva un fumo bianco ed a un certo punto si sentì una voce, la sua voce, così entrò Freddie vestito di bianco.
Il concerto fu magnifico mi ero goduta ogni attimo e ogni canzone, ormai era tardi e avevano aperto le porte per far uscire tutti

Il concerto fu magnifico mi ero goduta ogni attimo e ogni canzone, ormai era tardi e avevano aperto le porte per far uscire tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zero emozioni, zero descrizioni del concerto. Mi ricorda le """scene d'azione""" di Fullmetal Alchemist Adventure. Almeno scrivere i titoli di alcune canzoni, giusto per darci un'idea su quali possano aver suonato... niente.

la gente iniziò a correre e io che ero molto fragile venni buttata per terra, presi un brutto colpo, l'unico ricordo che ho era la gente per la foga mi calpestava e poi solo buio.

1) ai concerti di solito si corre prima che inizi, per prendere i posti migliori. Non avrebbe senso correre per uscire, anzi, dato che c'è tanta gente si andrebbe lenti come delle lumache
2) hai ricevuto un brutto colpo? Cosa sei, un pokémon?
3) nessuno si è accorto di te per terra? Dov'è Simon?
4) come diavolo è strutturata 'sta frase?
5) scommetto che sei caryna piccolyna uwu che vola via appena c'è un po' di vento forte

Non so quanti minuti fossero passati, sentivo delle voci e aprendo leggermente gli occhi vidi quattro ragazzi attorno a me che mi fissavano uno dai capelli color corvino (IO ADESSO FACCIO ESPLODERE QUALCOSA), uno biondo e gli altri due mori e l'unica differenza era che uno dei due aveva un cespuglio al posto dei capelli

Altre caratteristiche fisiche? Nah, nelle storie trash contano solo i capelli.
Ormai abbiamo capito che questi/e autori/trici hanno un fetish.

Cooomunque, chi saranno mai quei quattro ragazzi? I Teletubbies? No, sono i mitici Queen.

A spasso tra le storie trash di Wattpad | with MomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora