Proseguiamo il nostro cammino con una fanfiction a tema vampiri. Insieme a quelle sui licantropi, sono quelle che ci fanno sclerare di più.
Non so se sia una cosa positiva.Capitolo uno: Io Sono Cristel.
Non indovinerete mai che cosa succede all'inizio della storia: la protagonista si presenta a noi lettori.
#gasp #shock #plot-twist #inaspettatoCiao a tutti io sono Cristel sono una ragazzina di 16 anni e vivo con la mia sorella gemella di nome Marzia oppure come la chiamo io quando sono di buon umore Marziolina lei è tutta la mia vita insieme alle mie migliore amiche ceh viviamo tutte insieme in America e andiamo al college, le mie migliori amiche sono Fabiana, Falvia e Francesca anche loro sono tutta la mia vita e anche delle pazze quando vogliono...
Allora:
1) la punteggiatura è andata in vacanza, e io vorrei seguirla
2) si dice Stati Uniti d'America, "America" è il continente (so che viene usato per abbreviare, ma mi piace fare la pignola)
3) da notare che tutte hanno nomi italiani tranne la protagonista, nonostante siano tutte negli USA (non che una persona statunitense non possa avere un nome italiano, ma questa quantità mi pare un po' eccessiva, a meno che non siano tutte italiane trasferite negli USA)
4) Marziolina non si può sentire
5) Falvia fa rima con "salvia" e mi ha fatto ridere
6) ceh, tipica parola del gergo statunitense
7) il college è una sorta di università, non ci puoi andare a sedici anniSiamo molto simili infatti i nostri genitori si confondevano spesso tra me e lei e che ridere e hahahha, voi direte ma i vostri genitori???
Non ti abbiamo chiesto niente.
Dovete sapere che io e mia sorella insieme alle nostre best simo molto unite tutte!!! Il perché??
Bhe i nostri genitori sono cresciuti tutti insieme e dal tronde erano tutti migliori amici per poi nascere amore tra tutti così si sono formate delle coppie però non si sono mai separati e ancora ora sono molto uniti, loro sono tutti in Italia sia i nostri sia delle nostre best.È un modo molto complicato per dire "i nostri genitori erano molto amici ed è scoppiato l'amore tra di loro".
Quindi in realtà sono tutte italiane? Almeno è così che capisco da questo pezzo in cui la grammatica ha deciso di abbandonare tutto e scappare alle Bahamas.
Comunque mi fa troppo ridere che i genitori italiani abbiano chiamato Marzia e Cristel le loro figlie, perché la protagonista deve essere ✨speshial✨ e quindi deve avere un nome inglese scritto male.C'è il classico cliché delle gemelle che sono una l'opposto dell'altra e, non ci crederete mai, è proprio Cristel la StronzaAcidaMenefreghista™ che però è anche gentile e dolce.
Perché la coerenza non esiste.vabbè abbiamo anche cose in comune ma la cosa che ci distingue di più è qulla che io amo studiare I vampiri, il perche??? Sono sempre curiosa da queste cose invece lei NO!!! lei vive nel mondo degli unicorni e delle fate tutto rose e fiori, ma dai alla fine le voglio bene ed è la mia vita, bhe questa sono io e mia sorella.
Siamo solo al primo capitolo e voglio già esplodere.
Domani comincerà la scuola e che palle ceh ohh devo sentite quelle galline uralre e che palle [...]
Pensa che dove andavo io alle superiori c'erano i fagiani.
Capitolo due: Cosa Mi Nascondete Voi??
Cristel si alza insieme alle sue amiche e si viene a scoprire che ci saranno dei nuovi ragazzi nella loro scuola, tra cui il Payton del titolo di questa storia.
Ovviamente i ragazzi non ci vengono descritti, ci sono le foto. Sappiate che ho riconosciuto solo Cole Sprouse, gli altri non so chi siano.Le ragazze arrivano a scuola e subito gli occhi di Cristel e Payton s'incrociano.
[...] suonò la campanella e noi andammo in classe ma io dietro mi sentivo osservata indovinate chi c'erano dietro???
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!