La figlia di Dracula (prologo + 1-5)

563 25 187
                                    

Questa storia inizia con una serie di frasi che possono essere riassunte così: "tutti odiano noi vampiri perché siamo creature malvagie e facciamo del male, gli umani fanno schifo".
Dopodiché la protagonista si presenta, perché la rottura della quarta parete è un must delle storie trash.

Mi chiamo Bella, ho un secolo di vita e sono la figlia del temuto Conte Dracula. Ho due occhi castani e i capelli lunghi, lisci e neri.

Cavolo, e io che pensavo avessi cinque occhi! Almeno non ne hai quattro come la sottoscritta, che porta gli occhiali. Scusate, non sono riuscita a trattenermi.

Ho la carnagione chiara come il latte e ho due canini molto aguzzi. Ho l'aspetto di una ragazzina di sedici anni.

Perché proprio sedici??? È disturbante.
Comunque da com'è scritta questa frase sembra che Bella abbia solo i canini, e dei buchi al posto degli altri denti.

Tutti mi dicono che il mio nome mi rispecchia molto perché sono bella come l'oscurità. Bella da far male.

Quale sarebbe il nesso?
Il mio sesto senso mi dice che questa storia sarà composta solo da frasi cringe scopiazzate direttamente da qualche anfratto di Tumblr.

Non mi sono mai innamorata. Nemmeno un bacio. Mio padre invece ha una storia dopo l'altra dopo che mia madre ci ha abbandonati.
Mio padre ci ha sofferto ma grazie a me l'ha superato.

E come avresti fatto? Anzi, non dirmelo, tiro a indovinare: perché sei ✨SPESHIAL✨?Dopo il PassatoDiVerdureTragico™ della famiglia, Dracula chiama la figlia perché il Signore li sta aspettando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E come avresti fatto? Anzi, non dirmelo, tiro a indovinare: perché sei ✨SPESHIAL✨?
Dopo il PassatoDiVerdureTragico™ della famiglia, Dracula chiama la figlia perché il Signore li sta aspettando. Di chi si tratta? Boh.

Capitolo uno.
Bella e Dracula vanno a casa di questo tizio. Salto la descrizione di un quadro che la protagonista vede, vi dico solo che ho il sospetto che uno dei soggetti ritratti sia il suo futuro love interest.

Io vedendo l'uomo mi incantai a guardarlo:- e tu? Sei sua figlia Bella?- - si, My Lord - dico inchinandomi:- sei davvero come dice il tuo nome... Dimmi Dracula hai scoperto qualcosa?- - ancora niente... Avevo pensato che forse è nel mondo dei vivi...- - bene allora vai a cercarla! Deve essere punita!- - agli ordini, My Lord -
Non capisco di cosa parlano ma certo nulla di buono. Poi chiederò a mio padre.

Ci hai appena detto che tua madre è fuggita. Forse, forse eh, si riferisce a lei?

:- allora... Passiamo a cose più importanti... Voglio che tua figlia vada alla GoodEvil School, in Transilvania - - in Transilvania?!- mi intrometto nella conversazione:- voglio stare qui... Non mi va di andare sulla Terra!-

1) se 'sti qua non si trovano sulla Terra, dove cavolo sono?
2) qua c'è lo stesso problema di LEGAME DI SANGUE: qual è il senso di mandare una creatura centenaria a scuola? Bella non dovrebbe aver già studiato?

Dopo essersi lamentata, Bella si arrende, guarda fuori dalla finestra e nota che sta piovendo. Io devo ancora capire l'ambientazione, comunque.

Padre e figlia tornano a casa, la protagonista prepara le valigie.

A spasso tra le storie trash di Wattpad | with MomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora