dal nulla// vic de angelis (1-6)

368 19 232
                                    

È il turno dei Måneskin, con una storia con la fantastica Victoria De Angelis (la bassista) come love interest!

Vi ricordate la storia della recensione precedente, che avevo definito "un'accozzaglia di cose a caso"? Beh, amici e amiche, lo è anche questa fanfiction. Forse è addirittura peggio, poi capirete perché.

Primo capitolo: 001 concerto.
La protagonista, di nome Serena, viene svegliata dalla sorella Jane perché la deve accompagnare al concerto dei Måneskin.

la butto fuori dalla stanza con la telecinesi (che abbiamo preso entrambe in dono da nostra madre ormai morta)

Prima cosa a caso: la telecinesi.
Sono rimasta confusissima quando ho letto quella frase, perché nella descrizione non c'è menzione di poteri sovrannaturali.
Cliché della madre morta: c'è.
Il padre?

Seconda cosa a caso: mentre si veste per andare a lezione di danza, Serena c'informa che ha partecipato ad Amici e che è arrivata in semifinale.
Okay, I guess.

anche se è metà giunio (non commento) e non ho scuola vado lo stesso a lezione di danza mi piace e se dovessi fallire come cardiochirurga posso continuare con la danza

anche se è metà giunio (non commento) e non ho scuola vado lo stesso a lezione di danza mi piace e se dovessi fallire come cardiochirurga posso continuare con la danza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci verrà descritta la lezione di danza? No, ovviamente, c'è un timeskip di tre ore.
Sappiamo solo che ha fatto medern, hip hop e latino.

Andiamo subito alla scena clou.

una volta arrivate aspettiamo un oretta e io in questa oretta parlo molto con le mie amiche toni topaz e cheryl blossom loro li conoscono e a loro dire sono molto bravi e la bassista è una figa assurda...

1) dove sono le virgole e i punti?
2) l'apostrofo è andato in vacanza?
3) cosa ci fanno due personaggi di Riverdale in questa storia?
4) perché i nomi propri non hanno le maiuscole?

vedremo se sarà vero o no però c'è da dire che loro se ne intendono di bellezza e di ragazze essendo che cheryl è lesbica e toni è bisex ma a me non cambia la vita anche io come cheryl sono lesbica e non hanno per niente cattivo gusto sono fidanzate e sono entrambe delle fottutissime dee greche

Come se l'aspetto esteriore fosse l'unica cosa importante di una persona.

La band sale sul palco e Serena va in brodo di giuggiole perché Victoria è molto bella. Vi risparmio le descrizioni dei vestiti che indossano i Måneskin perché rimarreste senza fiato per colpa della mancanza di punteggiatura.
L'autrice descriverà il concerto? Scriverà qualche titolo delle canzoni suonate? No.

finito il concerto vedo mia sorella correre in contro ad un ragazzo che penso sia mike un suo "amico" 18enne che si è trasferito lontano da qui

Qui dove? In quale posto del mondo è ambientata questa storia?
Spoiler: Roma.

Terza cosa a caso: Victoria scende dal palco per guardare le stelle.
A lei si unisce la protagonista e si presentano, ma arriva il resto della band che chiama la loro bassista.

A spasso tra le storie trash di Wattpad | with MomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora