Ci lasciamo trasportare dall'onda delle "x reader".
Ho scelto questa storia perché Levi è probabilmente il personaggio più amato de L'Attacco dei Giganti.
È uno dei miei preferiti, ma non ho mai capito perché i fan lo shippano con tre quarti dei personaggi della serie, quando non ha dimostrato interesse amoroso per nessuno.
Boh, mistero.Non aspettatevi combattimenti sanguinosi contro i giganti, perché questa storia è ambientata in una scuola.
Mannaggia a Isayama.Il corvino è il titolo del primo capitolo.
[T/N] pov's
Per comodità, chiameremo t/n Peppa.
Il suo migliore amico è Eren Jaeger, ovvero il protagonista dell'opera originale.
La sta chiamando dal quarto piano della scuola.-E-ehi
Rispondi un po moggia moggiaEren chiede a Peppa che cos'ha, lei risponde che ha il ciclo e lui scoppia a ridere.
Quel giorno arriverà un nuovo compagno di classe. Chi sarà mai? Si accettano scommesse.
Piccolo avvertimento: in questa storia ci sono tanti, ma proprio TANTI, puntini di sospensione.
Ereh, non si sa come, è riuscito a trovare una foto del nuovo arrivato e persino il suo nome: Levi!
Chi se lo sarebbe mai aspettato?Eren: nell'altra scuola sorrideva ed era tutto felice...ma da quando ha ricevuto un insulto particolare...é rimasto con quello sguardo freddo...impassibile...
I due entrano in classe e Peppa vede Levi. Lei non parla, ma nel testo balbetta lo stesso.
Balbetta nel pensiero.
Non fatevi domande.
Io ed Eren ci dirigiamo verso la classe...ma io mi scontro con un ragazzo...h-ha gli occhi grigi e freddi...h-ha lo sguardo freddo e impassibile...P-penso sia lui il nuovo compagno di classe...
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!