Chiamami Bella (1-10)

466 22 148
                                    

Questa storia è un'accozzaglia di cose a caso.

Non indovinerete mai come inizia questa storia. La protagonista sente la sveglia, ma non la sfracella contro il muro.
Si alza, si fa la doccia, si trucca e si veste. Lei e suo fratello non fanno nemmeno colazione.

Prendiamo le chiavi delle nostre moto e andiamo a scuola, i nostri genitori non ci sono sono via per lavoro.

Scommetto che sono dei ricconi e che i genitori non compariranno mai o verranno uccisi da chissà quale calamità.

Che poi, bravissimi! Inquinate pure con le moto, il surriscaldamento globale, l'inquinamento e le bici non esistono su Wattpad.

Altro cliché: i due fratelli (il fratello si chiama Brian) sono nuovi in quella scuola.
Infatti vanno in segreteria, dove una tizia dice loro in che classi sono.

Da qui la storia inizia a essere narrata al passato remoto. Non fatevi domande.

Indovinate cosa succede in corridoio? Bella va a sbattere contro un ragazzo.
Chiamate anche voi il numero 40910398019722186 per donare uno schiaffo a queste protagoniste che dovrebbero andare dall'oculista.

Bella Swan dei poveri entra in classe e si presenta.

Io - mi chiamo Bella, Bella Moore, ho 17 anni e basta.

Mi chiamo Bond, James Bo- ah no.

Si va a sedere vicino a un tizio chiamato Luke Moon.
In classe entra qualcuno, ecco a voi le opzioni:
A) Giuseppe Conte
B) Till Lindemann
C) Mike Dirnt
D) il ragazzo a cui era andata addosso
È proprio la D, come avete fatto ad azzeccarla?

Apprendiamo che quel tizio si chiama Shawn Ray e che è arrivato in ritardo a lezione perché era in bagno.

A fare cosa?
Hai ragione coscienza ma non pensiamoci e concentriamoci sulla lezione
Si tu intendi sul tuo compagno di banco?
Dettagli

No... Non di nuovo le protagoniste con le voci in testa!

 Non di nuovo le protagoniste con le voci in testa!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bella informa Luke che lei viveva a Miami. Adesso vive a Los Angeles.
Sia mai che una protagonista trash abiti in una città piccola in cui abitano quattro gatti.

Durante l'intervallo, le si avvicina una ragazza di nome Alexa - che è anche una sua compagna di classe - che le chiede se vuole uscire quel pomeriggio. Bella accetta.

Arrivai a casa e vidi che stranamente c'erano le macchine dei miei genitori così avvisai subito Brian con un messaggio.

Quindi i genitori ci sono. Wow.

Papà - domani sera ci sarà una cena di lavoro qua a casa, sono dei miei "colleghi" e hanno due figli anche loro.

Quanto ci scommettete che uno di questi figli è Shawn?

A spasso tra le storie trash di Wattpad | with MomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora