Oh Daddy Rogah (1 - 5)

567 27 138
                                    

Abbiamo trovato fanfiction brutte sui Green Day, su Harry Styles, Justin Bieber e i BTS, quindi mi sono chiesta: ne esistono sui Queen?
Risposta: sì, purtroppo. Quella che recensirò oggi è una di queste ed è sul mitico batterista Roger Taylor!

ATTENZIONE: più avanti nella storia ho messo un trigger warning per bodyshaming.

Il primo capitolo, sorpresa delle sorprese, inizia con la protagonista che si sveglia, spacca la sveglia e si alza.

State pronti/e per il suo nome, ovvero Queen Kylie Mercury.
A quanto pare, è la sorella di Freddie Mercury.

Kashmira Bulsara: am I joke to you?

La cosa divertente è che il cognome di Queen (santo Jimmy, che cringe) dovrebbe essere Bulsara, dato che Freddie era nato con il nome Farrokh Bulsara.
Ma cosa abbiamo imparato da queste ff trash? Che gli/le autori/trici non si informano prima di scrivere. Sorvoliamo su questa cosa e andiamo avanti.

Non vi ho detto che la band di chiama Queen come me ahah. (che ridere)
Si sono ispirati al mio nome guarda un po' tu.

Poi dice che sa suonare la batteria, il basso, la chitarra e che sa cantare come Freddie.

Poi dice che sa suonare la batteria, il basso, la chitarra e che sa cantare come Freddie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mai un'immagine fu più azzeccata.

Ebbene sì, siamo di fronte all'ennesima ragazza speshial che è superbrava ma che di sicuro non vedremo mai in azione.

I fratelli Mercurio stanno andando a provare con Brian e John. Roger non ci sarà perché è malato, e quindi Queen lo sostituirà.

Ho deciso di chiamare la protagonista con un altro nome: Carla.

Per tutto il viaggio non volò una mosca finché non intravidi la figura di Roger con due ragazze che avevano una la mano sul suo petto e l'altra nel sui (con, per, tra, fra) pantaloni.

In tutto ciò, dove l'ha visto? Dato che i fratelli sono in macchina, lui stava camminando per strada? E come diavolo sono messe le due ragazze mentre camminano?

Ancora io e gli amici di Freddie non c'eravamo mai conosciuti infatti questa era la volta buona.

1) questa frase è costruita malissimo
2) se non si sono mai visti, come ha fatto Carla a riconoscere Roger?
3) che senso ha mettere questa era la volta buona in questa scena?

Freddie s'incazza, afferra Ruggero per un orecchio e lo trascina in macchina.
Appena vede la protagonista, il batterista inizia a flirtare. Perfetto.

Arrivati (in studio, presumo, dato che l'autrice non ha scritto qual era la destinazione), Roger cinge la vita di Carla e Freddie s'incavola.
Carla sorride per non ridere.
Io sto zitta per non urlare le peggiori bestemmie.

Incontrano Brian e John, rispettivamente il chitarrista e il bassista (anche se ormai ex) dei Queen.
Ora, dato che Roger c'è, Carla in teoria potrebbe tornare a casa. Invece rimane lì. Bah.

A spasso tra le storie trash di Wattpad | with MomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora