Dopo Harry Styles e Louis Tomlinson, ecco a voi una fanfiction su Zayn Malik!
Siete pronti/e a soffrire? Let's go!Nell'incipit, la protagonista ci dice che è passata una settimana dal suo compleanno, e che suo fratello l'ha speso limonandosi con la sua ragazza, che la Hope di turno odia.
Queste informazioni sono così utili che poi si parla di tutt'altro.Capitolo uno: L'inizio d'un sogno.
Emma, la protagonista, si sveglia alle sette perché suo fratello, Louis Tomlinson, mette la musica a volume alto.
Mentre fa colazione, il suo brother le dice che più tardi verranno i suoi amici perché poi devono uscire. Saltiamo la descrizione dell'outfit e del trucco di Emma perché è inutile.Chi sono gli amici di Louis?
A) i fratelli Merrino
B) i Genesis
C) i Sum 41
D) i One Direction
Perché proprio la D? Per la precisione, sono Zayn Malik e Niall Horan."siete voi gli amici di Louis?"
x: Esatto baby, io sono Zayn e lui è Niall1) ma tu chi diavolo sei per chiamarla così?
2) creepy
3) cringeSe non si fosse capito dal titolo, il futuro love interest sarà Zayn. Infatti Emma Stone lo trova figo e fa una sua descrizione fisica, che vi risparmio. Sappiate solo che ha i PettoraliScolpiti™.
Dopo una scena cringe e completamente inutile in cui Louis non vuole prestare l'accendino a Emma, la nostra eroina esce per incontrare Samantha, una sua amica.
guardo un'ultima volta il moro che mi sorride divertito
Emma va a pranzare a casa di Samantha, che ha un gatto di nome Mario.
Il pranzo passò piuttosto velocemente siccome non abbiamo parlato tanto
Emozionante.
Proprio quando la protagonista sta per tornare a casa, l'amica le dice che la settimana seguente partirà per New York con un certo Thomas, perché quest'ultimo ha trovato lavoro lì.
Le promette che poi tornerà a Bredford (penso, è nominata nella descrizione) per il suo prossimo compleanno.Dopodiché Emma Carstairs torna a casa, prima che arrivi Louis.
I due battibeccano perché Louis non vuole che la sorella fumi, poi le dice che i suoi amici verranno a casa loro per cenare."cosa!? oh dai Louis.."
L: perfavore Emma, sono miei amici da tutta l'infanzia, tengo a loro e almeno per questa sera comportati bene1) "da tutta l'infanzia"?
2) se sono amici da così tanto tempo, come fa Emma a non conoscerli? Li avrà pur visti qualche voltaÈ sera, e arrivano gli amici di Louis. Dopo aver ordinato le pizze, Emma va in camera sua per fumare, perché è una tumblr girl mancata.
Zayn entra nella stanza e accade una cosa che vi farà spalancare la bocca dal pathos.
STAI LEGGENDO
A spasso tra le storie trash di Wattpad | with Momo
RandomSiete amanti del disagio come la sottoscritta? Se sì, allora preparate i vostri neuroni al peggio di Wattpad!