Introduzione

1K 33 10
                                    

Allora tengo a precisare che Demon Slayer é ambientato nell'era Taisho (1912-1926).

Anno 1885

I demoni esistono e ammazzano gli esseri umani ormai da secoli per questo venne istituita un'organizzazione non riconosciuta dal governo, la squadra degli ammazza demoni.
Essi uccidono i demoni tagliandoli la testa con delle spade speciali, le spade del Sole, forgiate con un materiale in grado di ucciderli totalmente.
La squadra é costituita da vari gradi, chi é di grado più alto viene chiamato pilastro, in principio i pilastri erano cinque: fiamme, acqua, vento, roccia e tuono poi da esse ci furono alcune diramazioni.

Taikan Yamazaki pilastro delle tenebre, diramazione dal pilastro delle fiamme come il pilastro dell'amore. Divenne pilastro all'età di 24 anni grazie alla sua abilità innata di uccidere i demoni.

Purtroppo all'età di 27 anni durante una missione non si ebbero più sue notizie, mandarono anche qualcun altro a cercarlo ma non trovarono nulla, dopo svariate ricerche arrivarono alla conclusione che ormai lui fosse morto.

Dopo questo avvenimento non ci fu nessun altro capace di usare la respirazione delle tenebre poiché essa é troppo complessa per essere utilizzata.

Ma tutto questo cambiò grazie alla nascita di Kaneko Maeda.

Il pilastro delle tenebre🌑|Rengoku Kyojuro x OC|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora