capitolo 7

476 22 1
                                    

Pov's Kaneko

Finito di cenare ci mettemmo sedute su dei divanetti e cominciammo a chiacchierate, per fortuna Mitsuri si era dimenticata del discorso di prima, o almeno così credevo finché Shinubo non glielo ha ricordato -Mitsuri? Prima a cena non avevi detto qualcosa riguardante Kaneko? Mi pare sul fatto che stava arrossendo.- in questo momento avrei voluto strangolarla -Ah si é vero! Devi dirci perché stavi arrossendo.- in questo momento mi sento davvero molto in imbarazzo -Comunque appena arrivata a casa mia aveva un sorriso enorme sul volto e stava ancora arrossendo!- urla tutta entusiasta Shinobu al che l'altra ragazza spalanca sia gli occhi che la bocca e per poco non urlava -Tu ora ci devi dire che é successo!- urla.

-Perché deve essere successo qualcosa! Sono qui solo da un giorno, ce dai!- urlo ma il mio tono di voce non mi convince per niente, -C'entra per caso Rengoku, ahhh lo avevo capito già da ieri che c'è sintonia fra di voi!- si vede proprio che é il pilastro dell'amore, mi sembra cupido che cerca di creare le coppie che secondo lei starebbe bene insieme, -Kyojuro? Lui non c'entra niente.- dico al che le ragazze spalancano la bocca e rimangono così per alleno in minuto -Lo sai che l'hai appena chiamato per nome?- mi domanda Shinobu ricomponendosi e sta volta sono io a ghiacciarmi sul posto, Mitsuri mi salta letteralmente addosso urlando continuamente lo sapevo!

-Beh ragazze sarò anche qui da un giorno ma a cena ho visto gli sguardi che tu.- indico Shinobu -Lanciavi sguardi a Tomioka e viceversa, e tu.- dico indicando questa volta Mitsuri che si trova sopra di me -Stessa cosa ma con Obanai.- dico alle due -Si ma almeno io ti ho confessato che mi piace.- dice alzandosi da me.
-Io e Kyo- Rengoku siamo solo amici, tutto qui.- dico mettendo un punto alla situazione e loro capendo che non volevo più parlare cambiarono discorso, Shinobu mi chiese del taglio se si era rimarginato e se stavo bene poi é partito di nuovo il discorso "Mitsuri e Obanai" e la ragazza continuava a dire tante qualità del ragazzo, si vede che é proprio persa.

La serata passo davvero in fretta e ci divertimmo molto tutte e tre, appena tornai a casa mia cominciai a ripensare a quello che é successo oggi con Kyojuro, più ci penso e più penso al fatto che magari ci saremo potuti baciare...ma cosa vado a pensare? Ci conosciamo da un giorno!
Ripensando alla vicinanza di oggi avevo il suo respiro caldo sul mio viso ed era una sensazione piacevole, poi eravamo arrossiti entrambi...
É davvero carino quando arrossisce, mentre pensavo a tutto ciò stavo riponendo alcuni libri negli scaffali della mia libreria quando mi cadde un libro sul piede -Cazzo!- esclamo, appoggio gli altri libri che avevo in mano e mi chino per raccoglierlo, il titolo mi incuriosisce davvero perché non mi ricordavo di averlo.

"Tenebre" era il titolo, e se fosse il libro che ho letto quando ero piccola? Provo a sfogliarlo ma tutte le pagine sono bianche, come diavolo avevo fatto a leggerlo allora? Provo a passarci sopra la mano come se mi aspettassi che le parole comparissero con il mio tocco, ma ovviamente niente. Continuo a sfogliarlo comunque fino all'ultima pagina quando trovo dei disegnini infantili con la mia firma accanto, si é decisamente il libro di quando ero piccola.

Ripongo il libro nella libreria insieme agli altri e nel mentre il mio corvo si appoggia sulla finestra -Nuova missione! Nuova missione!- urla continuamente facendomi esasperare. -E va bene dove devo andare!- urlo a mia volta avvicinandomi alla finestra -Ad Ovest della foresta delle stelle Muzan é stato li da poco e molto probabilmente ha lasciato delle tracce devi andare a controllare!- mi dice.

(Tengo a precisare che i nomi dei villaggi o di foreste ecc. me li sto inventando io)

Non rispondo e mi affretti ad andare in camera per mettermi la divisa, magari Muzan potrebbe essere ancora li. Appena messa la divisa corro immediatamente fuori senza dire niente a nessuno, tanto anche gli altri saranno in missione. Il corvo mi aveva anche avvertito che la missione sarebbe potuta durare più giorni se Muzan avesse deciso di lasciare più tracce, cosa che molto probabilmente avrebbe fatto.
Corro per svariati chilometri attraversando campi su campi arrivando all'entrata della foresta, l'odore di demone era veramente intenso da farmi venire la pelle d'oca e sta volta al posto di correre presi a camminare verso l'imminente pericolo. Mentre camminavo continuavo ad osservarmi intorno per evitare qualche attacco a sorpresa, più camminavo e più sentivo l'odore farsi più forte, ero vicina.

Il pilastro delle tenebre🌑|Rengoku Kyojuro x OC|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora