BUONA NATALE A TUTTI.🫶🏻✨
Faccio questo speciale che NON c'entra assolutamente nulla con la storia, semplicemente avevo voglia di farlo.
Chissà com'è un Natale coi Pilastri?_______________________________
Pov's Kaneko
Le prime luci dell'alba mi risvegliarono dal mio sonno, ma oltre alla luce a un buon profumino che proveniva dal piano di sotto mi fece aprire gli occhi. Portai le mani su di essi e cominciai a stropicciarmeli per farmi abituare alla luce mattutina, mi stiracchiai in modo poco consono e dopo qualche minuto decisi di alzarmi per andare a vedere che cosa sta a combinando Kyojuro.
Appena entrai in cucina venni investita dal profumo delizioso si biscotti al burro, chiusi gli occhi e inalai meglio l'odore, si erano proprio loro. quando li riaprì vidi Rengoku che stava proprio in quel momento tirando fuori un teglia di biscotti, appena mi notò appoggiò subito la teglia sopra i fornelli e corse ad abbracciarmi-Buona Natale fiocco di neve!- urlò stritolandomi.
(Soprannome dato per via dei capelli bianchi di Kaneko)
-Oh Kyojuro! Buon Natale anche a te!- gli dissi ricambiando la stretta, quando ci staccammo lui non perse tempo a rubarmi un bacio e lo stesso feci anche io. -Allora? Che stai preparando si buono?- gli domando anche se avevo già capito di cosa si trattava -Biscotti al burro, so che ti piacciono molto.- mi disse ed io sorrisi di più.
Andai verso alcuni biscotti già posto su un piatto e non più bollenti, ne preso uno e lo assaggiai.
Dalla mia faccia si poteva intuire benissime che fossero molto buoni -Ti piacciono?- mi domando leggermente divertito probabilmente dalla mia espressione -Se mi piacciono? Dio se li amo!- rispondo prendendone un altro ma una mano schiaffeggiò la mia -Ehi!- gli dissi -Non mangiarli tutti servono anche per sta sera.- mi disse, lo guardai confusa -Per sta sera?- chiesi e lui annuii -Ogni anno a Natale tra Pilastri ceniamo insieme, nessun incarico per il giorno di Natale, solo quelli importantissimi ma non capita mai.- mi disse, sorrisi a questa cosa carina che facevano, è fantastico che avremo passato tutti insieme in Natale.-Ah tieni.- mi passò un pacchetto incartato, lo guardai male perché io non gli avevo fatto un regalo -Kyojuro...- cominciai a dire sentendomi in colpa -Ehi so cosa stai per dire, non avrei dovuto però l'ho fatto comunque.- mi disse,
-E che mi sento in colpa perché io di solito non festeggiavo il Natale quindi non ti ho preso niente.- gli dissi dispiaciuta. Mi prese entrambe le guance con le mani sporche di farina e disse -Non mi serve un regalo, a me basti tu.- e con questo mi diede un lungo bacio sulla fronte, quando si staccò rise e mi disse che avevo le guance sporche si farina, risi anche io con lui e gli diedi un colpo scherzoso sul petto.-Su dai aprilo.- mi incitò, feci come dice e iniziai a scartare, all'interno dalla scatolina c'era presente una collana con il ciondolo a forma di mezza luna, -Ti rappresenta, e guarda li, quello zaffiro blu è dello stesso colore dei tuoi occhi.- mi disse, rimasi incantata dalla bellezza di tale gioiello -È bellissimo...- sussurrai, i miei occhi in questo momento potevano benissimo essere scambiato per quelli di un bambino appena riceve un giocattolo nuovo, -Vuoi che te la metta?- mi chiese ed io annui passandogliela.
Alzai di poco i miei capelli che stavano diventando lunghi perché preferivo non tagliarli più per il momento, prese la collana con la mano destra e assieme alla sinistra me l'agganciò dietro. Mi girai verso di lui per farmi vedere e sta volta era lui quello incantato, -Wow, ti sta benissimo. Si abbina perfettamente ai tuoi occhi.- mi disse es io non potei fare a meno di arrossire ringraziandolo con un bacio.
-Su su ora mi aiuti a finire i biscotti! E non provare a mangiartene molti eh!- mi disse es io alzai le mani in mano con fare di resa e cominciai ad aiutarlo, misi i biscotti ormai raffreddati su un altro piatto, la tentazione di prenderne un altro e mangiarlo era forte ma dovevo resistere.
STAI LEGGENDO
Il pilastro delle tenebre🌑|Rengoku Kyojuro x OC|
FanficKaneko Maeda, primo pilastro delle tenebre dopo parecchi anni dall'ultima apparizione del primo pilastro. Dopo la cerimonia di presentazione agli altri, Kaneko, comincerà a conoscere i suoi colleghi ed è proprio con uno di loro che ci sarà un sentim...