La mattina dopo
Pov's Kaneko
A svegliarmi sta mattina fu il mio corvo -Cra! Cra! Lettera per Kaneko.- mi tappo le orecchie per l'infarto che avevo preso -Ma devi sempre urlare te?!- urlo girandomi a pancia in giù nel letto, il pennuto non risponde ma mi lascia la lettera accanto alla faccia, alzo la testa dal cuscino e provo a mettere a fuoco la vista per vedere chi è il mittente.
Da Kyojuro per Kaneko
Al leggero ciò il mio cuore fa una capriola e mi alzo subito prendendo la lettera, apro immediatamente la busta e tiro fuori il contenuto per poi iniziare a leggere.
Ehi Kaneko,
non sono venuto direttamente a chiedertelo perchè ora sono impegnato ma oggi pomeriggio di andrebbe di fare una passeggiata qui nel giardino? Mi padre che da quando sei qua tu non abbia mai avuto tempo di vederlo, così pensavo che magari ti avrebbe fatto piacere farci un giro siccome è molto bello. Il corvo che ti ha mandato la lettera è il mio quindi puoi farmi sapere se ti va oppure no. Tranquilla accetto anche un rifiuto, non sentirti obbligata.Kyojuro
Continuavo a rileggere la lettera varie volte, cosa faccio? Accetto o non accetto? Dopo lunghi ed interminabili minuti ho deciso di accettare quindi mi alzo e vado verso lamia scrivania per scriverglielo in breve su un foglio di carta. Gli scritto che accettavo volentieri e che sarei stata felice di fare un giro per il giardino con lui, inviata la lettera insieme al suo kimono lavato in un sacchettino andai immediatamente in bagno per lavarmi la faccia e darmi una sistemata per poi vestirmi con la mia divisa e correre subito a casa di Mitsuri, appena arrivo senza neanche bussare spalanco la porta e corro nel salone -Mitsuri mi serve aiuto!- urlo trovandola li a leggere un libro -Oh mio dio che succede?!- urla chiudendo di scatto il libro e raggiungendomi -Dobbiamo andare anche da Shinobu è davvero importante.- le dico ma lei prima mi chiede di dirle che cosa succede allora io le faccio vedere la lettera, spalanca gli occhi e me la ripassa -Andiamo.- dice solamente per poi prendermi la mano ed uscire di fretta da casa.
Appena arrivate a casa di Kocho Mitsuri fa come avevo fatto io con lei, entra senza bussare. -Shinobu! Dove diavolo sei che è importante!- urla -Che hai da urlare così di prima mattina?-domanda la diretta interessata scendendo dalle scale ancora in pigiama mentre si stava strofinando gli occhi, la ragazza al mio fianco mi prende la lettera dalle mani per portarla a Shinobu, appena la legge anche lei spalanca gli occhi -Andiamo in salotto che è meglio.- dice ridandomi la lettera sorridendo e andando verso la stanza. Appena entrate mi fecero sedere nel divanetto di fronte a quello dove si erano sedute loro, sembrava l'inizio di un'interrogatorio, ed infatti lo era.
-Perché sei venuti di corsa da me per mostrarmi la lettera e volevi che andassimo anche da Shinobu per fargliela vedere?- mi domanda sempre con sguardo malizioso la rosa, -Perché insomma...sono arrivata ad una conclusione.- dico e loro mi incitano ad andare avanti -Beh...ecco in sostanza...ho capito che mi piace Kyojuro.- dico le ultime parole molto velocemente sperando che non mi sentissero ma purtroppo non fu così, i loro occhi si illuminarono insieme al loro sorriso -Te l'avevo detto!- urla Mitsuri mentre io abbraccio un cuscino del divano e ci sprofondo con la faccia per non far vedere il mio rossore -Ti piace davvero tanto da come stai reagendo.- mi prende per il culo Kocho ed io non dico niente. -Ma quindi in tutto ciò hai accettato?!- domanda con tono preoccupato l'altra mia amica, -Si.- dico cn ancora la faccia sul cuscino ma loro mi sentono comunque -Lo capisci che ti ha appena chiesto di uscire? Non direttamente ma tramite una scusa ma secondo me gli interessi anche tu me, poi insomma ce stato anche il quasi bacio quindi direi che è una cosa sicura.- dice con ovvietà Kanroji, affondo di più la faccia nel cuscino a pensare che praticamente ricambia, quindi vuol dire che potremo stare insieme!
STAI LEGGENDO
Il pilastro delle tenebre🌑|Rengoku Kyojuro x OC|
FanficKaneko Maeda, primo pilastro delle tenebre dopo parecchi anni dall'ultima apparizione del primo pilastro. Dopo la cerimonia di presentazione agli altri, Kaneko, comincerà a conoscere i suoi colleghi ed è proprio con uno di loro che ci sarà un sentim...