Zeynep
Dopo la strana apparizione e contemporaneamente scomparsa di Firat di questa mattina insieme a Murat siamo andati a fare la spesa come da lui programmato e non si è fermato fino a quando non ha riempito il carrello con un sacco di schifezze che sicuramente mangerà solo lui. In seguito siamo andati a pranzare per poi ritornare a casa a sistemare la spesa da sola dato che lui è voluto andare da solo a recuperare le mie cose e questo mi preoccupa abbastanza. Murat è un bravo ragazzo ma a volte reagisce di impulso soprattutto quando si tratta di me e sono sicura che finirà con litigare con mio padre e non voglio che lui si faccia del male o si crei qualche problema per colpa di Oguz. Lui è meschino e davvero bugiardo e per sfizio potrà incasinare la vita di Murat.
"Dormi da me stasera?" leggo velocemente il messaggio che Defne mi ha appena mandato per poi risponderle l'attimo dopo.
"Devo aiutare Murat, facciamo per domani?"
"Vai al The Hell nuovamente?"
"Non ha ancora trovato qualcuno che lo aiuti" scrivo velocemente mentre infilo le mie comode scarpe da ginnastica.
<Ci vediamo la> leggo a voce alta il suo ultimo messaggio strabuzzando gli occhi.
<Oddio, se quella mi vedrà conciata in questo modo darà di matto e io non sono in grado di sopportare una serata intera con i cartoni della Disney> mormoro piano mentre mi affretto a prendere la mia borsa e cercare qualcosa che mi permetta di coprire questo livido.
"Apri tu? Ho avuto un contrattempo e arrivo tardi" mi affretto a leggere il messaggio di Murat e mille pensieri si fanno spazio nella mia mente.
"Tutto bene?" domando preoccupata mentre afferro le chiami di casa sua e la mia borsa per poi uscire fuori e salire in macchina dirigendomi verso il locale. Se solo scopro che Oguz gli ha fatto qualcosa giuro che sarò io a distruggere lui.
<Ma tu sei ovunque?> una voce roca attira la mia attenzione e quando alzo la testa noto davanti al locale Firat con un borsone nelle spalle ma preoccupata come sono lo sorpasso senza rispondergli per poi aprire il locale e scendere al piano di sotto con lui alle mie calcagne.
<Sei di malumore?> chiede dopo un lungo momento di silenzio.
<Sono solo preoccupata> rispondo sussurrando mentre cerco di chiamare il mio amico in modo disperato.
<È successo qualcosa? Hai qualche problema?> chiede forse preoccupato. O forse la sua è solo curiosità.
<No, tranquillo. Solo, ho bisogno di sentire Murat> mormoro a bassa voce mentre scrivo un messaggio al mio amico.
<Posso farti una domanda?>
<Certo ma non è detto che risponderò> rispondo a bassa voce mentre mi torturo le mani in modo nervoso. Dove sarà finito Murat?
<Cosa c'è tra te e Murat?>
<Come scusa?> chiedo incredula.
<Ho notato del filling tra voi due e mi chiedevo...>
<Tra me e Murat, del filling? Prima degli incontri ti droghi per caso?> chiedo seria interrompendolo.
STAI LEGGENDO
Heart of ice
RomanceUno sguardo triste, occhi spenti e scuri, proprio come la sua anima. Una vita un po' complicata, piena di difficoltà e scelte difficili da fare. Due ragazzi, due mondi completamente diversi, due vite letteralmente opposte. Zeynep e Firat sono come i...