GRACE.
Sono nel bosco con la torcia accesa ma, non si sente più nulla.
<<Ehilà, c'è nessuno?>> il mio tono di voce non è abbastanza alto.
Avanzo lentamente.
<<Qualcuno mi sente?>>
Ma che sto facendo?
Con chi sto parlando?
Non vedo nessuno...forse la donna ha trovato la strada di casa.
Forse è scappata e adesso è salva.
Affranta, disperata decido di tornare indietro ma all'improvviso un ramoscello si spezza e fa rumore.
Mi giro di scatto e punto la torcia verso il buio.
<<Chi c'è lì?>> domando impaurita.
Un altro ramoscello si spezza e, un altro ancora...
Ma che diavolo.
<<Chi sei?!>> alzo la voce <<fatti vedere!>>
Sto cercando di mostrarmi come una ragazza forte che non ha paura di nulla ma in realtà, sto morendo dentro.
Faccio due passi indietro e l'unica cosa che voglio è tornare in casetta.
Ma, mi gelo all'istante quando il mio sguardo si posa su quello che la luce della torcia mi sta mostrando.
<<Non ci posso credere.>> affermo sconvolta.
È un animale di grandi dimensioni che mi sta osservando incattivito mentre mostra i suoi canini.
<<È...>>
Non riesco a finire la frase.
Si avvicina sempre di più ringhiandomi.
Ho così tanta paura che inizio a correre piangendo e urlando con tutta la voce che ho.
<<AIUTATEMI!>>
Corro veloce e ogni tanto giro la testa all'indietro per vedere dov'è l'animale...dov'è il lupo mannaro.
<<AIUTO!>>
Inciampo e mi trovo stesa nel fango.
<<AH!>> esclamo con dolore.
Non ho più lacrime...
Ed ecco di nuovo quel ringhiare
spaventoso...alzo la testa.
Si sta leccando il muso mentre avanza verso di me.
<<No, per favore no!>>
Cerco di alzarmi ma non sono abbastanza veloce perché mi raggiunge immediatamente.
<<NO!!>> urlo mentre afferra la mia caviglia.
<<NON VOGLIO MORIRE COSÌ!>>
Mi trascina verso di sé ed io, sto cercando di aggrapparmi a qualcosa...qualsiasi cosa pur di sopravvivere.
Ed ecco che la mia mano si aggrappa ad un altro licantropo, dagli occhi chiarissimi che mi guarda con dolcezza.
Sono incantata dal suo sguardo, dal suo pelo grigio e nero e dal fatto che la paura sia svanita.
Il mio corpo non viene più trascinato anzi, mi trovo in mezzo a due licantropi.
Il mio viso è sporco di sangue e sono in silenzio di fronte a questa scena spaventosa....che cosa farò adesso?
È la mia fine?
STAI LEGGENDO
IL BACIO DI UN LICANTROPO.
WerewolfGrace, una giovane universitaria del Wisconsin incontrerà Oliver, un ragazzo chiuso e a tratti arrogante che nasconde un terribile segreto. Affronteranno varie sfide e il loro amore verrà messo a dura prova. Riusciranno a restare insieme? TUTTI I...