GRACE.
<<Tesoro svegliati, Lucas ha comprato i cornetti.>>
Assonnata apro gli occhi e vedo mia madre sorridente in pigiama.
Saranno di sicuro le 07:00 di mattina, Lucas finisce a quest'ora ed io, ho lezione alle 11:00.
Perfetto.
<<Buongiorno mamma.>>
Le sorrido e lentamente mi alzo dal letto sbadigliando.
Scendo giù in cucina, prendo il cornetto.
Lo assaggio.
<<Che buono.>> affermo golosa.
Se c'è una cosa che può farmi felice in ogni occasione è proprio la Nutella.
Lucas mi guarda divertito.
<<Questa cornetteria mi piace tantissimo. Domani porterò le graffe.>>
<<Certo, sempre con la Nutella.>>
Alza le mani arreso per questo simpatico rimprovero.
<<Com'è andata la notte?>>
La domanda dovrebbe essere diversa, forse più specifica..."hai visto qualche animale feroce per strada?"...ma cerco di contenermi.
<<È andata bene, come al solito.>>
Quindi nessun avvistamento.
<<Va bene, meglio così.>>
<<Decisamente.>>
Annuisco e vado in camera a prepararmi.Sono a lezione di chimica e Zoe è particolarmente annoiata.
La capisco.
<<Ehi...>> la chiamo sottovoce.
<<Dimmi.>>
<<Ti va di uscire dall'aula?>>
Spalanca la bocca meravigliata dalla mia richiesta.
<<Sei seria?>>
<<Certo.>>
<<Si.>> sorride ancora meravigliata <<andiamo via, adesso!>>
Posiamo i nostri libri negli zaini e silenziosamente usciamo dall'aula.
<<Che cosa ti sta succedendo?>> mi domamda ridendo <<è la prima volta che mi chiedi una cosa del genere.>>
<<Mi stavo annoiando.>>
Scuote la testa ancora incredula e ci dirigiamo verso l'uscita ma da lontano, vicino al parcheggio, vedo il ragazzo misterioso.
Indossa una semplice tuta e questa volta i suoi muscoli sono scoperti.
È decisamente bello....fin troppo.
È seduto sulle scale mentre legge un libro ma, non riesco a vedere il titolo.
<<Ti sei incantata, di nuovo.>>
<<Non è vero.>> le dico senza distogliere lo sguardo da lui.
<<Lo stai fissando.>>
Forse sta cercando di farmi capire che non devo soltanto osservare...
<<Che posso fare?>>
<<Potresti parlarci.>>
Per lei è tutto facile!
Io non sono abituata ad essere così spavalda con un ragazzo. Ho avuto pochissime esperienze in questo "campo" e non so proprio come comportarmi.
<<Si, come no.>> rispondo con sarcasmo.
<<Pensaci.>> sospira <<torniamo a casa?>>
<<Si, andiamo.>>
Questa volta non prendo l'autobus e ne approfitto per fare un giro con la mia amica.
Andiamo ad un bar, chiacchieramo a lungo fin quando non arriva l'ora di tornare a casa.
La serata passa in fretta, ceno e poi studio due capitoli di biologia.
Una volta finito, indosso il pigiama e vado a letto.
"Potresti parlarci."
Le perole di Zoe rimbombano nella mia testa e sto pensando seriamente di ascoltare il suo consiglio.
Infondo, che cosa potrebbe accadere?
STAI LEGGENDO
IL BACIO DI UN LICANTROPO.
Kurt AdamGrace, una giovane universitaria del Wisconsin incontrerà Oliver, un ragazzo chiuso e a tratti arrogante che nasconde un terribile segreto. Affronteranno varie sfide e il loro amore verrà messo a dura prova. Riusciranno a restare insieme? TUTTI I...