CAPITOLO 107

560 22 0
                                    

OLIVER.
La sua forza è a dir poco impressionante, schiva i nostri colpi in un secondo e con una sola mano, ci calpesta come se fossimo moscerini.
Nemmeno Billy ha la sua stessa forza eppure io, non mi arrendo così facilmente.
La mia mente ripensa a quella foto ed è questo che mi fa ancora andare avanti...la vendetta, proprio come la cerca lui.
Corro di nuovo verso la sua direzione e salto con l'intenzione di graffiarlo, schiva il colpo afferrando il mio braccio...
<<Sei così patetico, proprio come i tuoi fratelli.>> afferma a denti stretti.
<<E tu sei un bastardo!>>
Ride affondando i suoi artigli nella mia pelle.
Il sangue gocciolola a terra e il dolore è allucinante.
<<AH!>> mi lamento.
Afferra anche l'altro braccio e con la sua gamba mi da un calcio nello stomaco.
Steso a terra continuo a guardarlo.
<<Illuso!>> esclama ridendo.
Cerco di alzarmi ma, fortunatamente qualcuno viene in mio soccorso.
Giro la testa e vedo Gerry!
Mi ero completamente dimenticato di lui.
<<Che cosa ci fai qui?>> gli domando sorpreso.
<<William mi ha informato su tutto.>>
<<Mi dispiace non averti avvisato, avevo tanti pensieri per la testa.>>
Mi da una pacca sulla spalla.
<<Non preoccuparti. Uccidiamo quello stronzo, insieme.>>
Come ai vecchi tempi.
Sorridiamo speranzosi e riprendiamo ad attaccarlo.
Nel frattempo Lucy, Liam, Kelly e William sono a terra quasi privi di forze e Billy invece, lo sta affrontando.
<<In tutti questi anni ho atteso il momento giusto per vederti morire, Billy.>> gli dice Adam con arroganza.
<<Sei così convinto di questo Adam? Sarò io ad ammazzarti per poi brindare sul tuo dannato corpo!>> gli risponde Billy con lo stesso tono.
Adam gli sferra un pugno...un altro pugno...un altro ancora...e Billy, perde l'equilibrio.
<<Sarò io a brindare.>> replica furioso.
<<Ci siamo anche noi!>> gli urla Gerry.
Ci rivolge l'attenzione con sguardo serio.
<<Ti sei unito anche tu alla festa?>> gli domanda sarcastico.
<<Si, mi annoiavo a casa.>>
Anche in queste occasioni non perde il suo senso dell'umorismo.
<<Sarà il vostro ultimo respiro, mi sono stancato.>>
Alza la testa verso l'alto e dalla sua bocca spuntano i canini affilati, i suoi occhi brillano e il suo corpo diventa ancora più possente.
<<Oliver, sei pronto?>> mi domanda Gerry.
<<Si, uccidiamolo!>>

IL BACIO DI UN LICANTROPO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora