CAPITOLO 74

725 30 0
                                    

OLIVER.
Ho trascorso l'intera giornata con Grace, ha confessato il suo amore per me e sono al settimo cielo.
Ho un sorriso stampato in viso e nessuno può calpestare il mio umore.
Parcheggio la macchina ed entro in casa, sono tutti in cucina.
<<Vieni, dobbiamo parlare.>> mi ordina Billy.
Fantastico.
Li raggiungo e mi siedo accanto a William.
<<Qual'è il problema?>> domanda infastidita Lucy.
<<Gerry continua ad espandere il suo branco.>> afferma nervoso.
Tutti noi, aspettiamo.
<<Il licantropo che l'altra sera è stato ucciso da Oliver, si chiamava Brandon e aveva solo 16 anni.>> mi guarda incattivito.
Io continuo a non avere sensi di colpa.
<<Sta trasformando dei ragazzini e  dobbiamo fermarlo.>> continua Kelly.
<<Come li trasforma?>> domanda sorpreso Liam.
<<Con il morso.>> gli risponde Joe.
<<Lo sapete che non è così semplice. Solo un Alpha ha il potere di trasformare una persona con il morso e deve essere preciso, attento a non sbagliare.>> afferma Kelly.
<<Ma Gerry non è un Alpha.>> le rispondo infastidito.
<<Questo è il problema.>> conclude Billy.
Cala il silenzio.
Se lui non è un Alpha, allora chi lo sta aiutando?
Come ha detto Kelly, per trasformare una persona devi avere anni di esperienza e se il morso, non è preciso allora la persona muore.
<<Dobbiamo scoprire chi sta aiutando Gerry e ucciderlo.>> continua Billy.
<<Non possiamo rischiare, stiamo parlando di un Alpha sicuramente forte.>> gli dice William preoccupato.
<<Mi batterò con lui quando lo troveremo.>>
Kelly sgrana gli occhi e guarda Billy.
<<Non puoi batterlo da solo o ti ucciderà.>> lo rimprovera.
Lui le sorride teneramente, ma dai suoi occhi si percepisce che non cambierà idea.
<<Vuoi farti uccidere?! Mi dispiace, ma non sono d'accordo!>> esclamo nervoso.
Lui si siede senza rivolgermi un solo sguardo.
<<Ha ragione Oliver.>> mi appoggia William.
E con lui, si aggiungono tutti i miei fratelli...sono sorpreso da questa scelta, perché fin'ora nessuno ha mai contrariato Billy essendo il nostro Alpha.
<<Qual'è il tuo piano, Oliver?>> mi domanda Kelly fiera.
Sospiro.
<<Domani mattina cattureremo Gerry.>>

IL BACIO DI UN LICANTROPO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora