CAPITOLO 105

542 21 0
                                    

OLIVER.
È mattina, sono già tutti svegli ed io naturalmente non ho chiuso occhio.
Osservo Billy, pronto per "consegnarsi" a lui.
<<Sai che lo ucciderò.>> lo avviso con tono pacato.
Si siede sulla sedia, incrocia le braccia e sorride.
<<Non hai la forza necessaria per farlo Oliver, non sei come me.>>
Dovrei apprezzare il fatto che a suo modo stia cercando di proteggermi ma, non riesco a perdonarlo per quello che ha fatto.
<<Tu lasciami provare, lo farò a pezzi.>>
Si alza divertito e nel frattempo tutti i miei fratelli ci raggiungono.
<<Stiamo andando lì senza un piano, direi che è un bel modo di morire.>> afferma sarcastica Lucy.
<<Nessuno morirà.>> interviene Joe.
<<Oh si, certo.>> continua lei.
Kelly è l'ultima a raggiungerci e riesco a percepire la sua paura...non vuole perdere Billy.
<<Andiamo?>> domando.
Usciamo dalla nostra casa con la consapevolezza che potrebbe essere l'ultima volta eppure, non ho sensazioni negative...sento che sopravviveremo.
Mando un messaggio al numero di ieri e in pochi secondi ricevo la sua risposta con l'indirizzo del punto d'incontro.
A passo svelto ci dirigiamo verso il luogo stabilito e nel frattempo c'è chi, inizia con i discorsi d'addio.
<<Se dovessi morire, prendetevi cura di vostra madre.>> afferma Billy a tutti noi.
<<Tu non morirai.>> lo corregge Lucy.
<<Lo faremo.>> lo risponde William.
Io resto in silenzio, ancora immerso nella mia rabbia e finalmente dopo mezz'ora arriviamo alla destinazione.
C'è una casa con un vasto giardino, direi che è perfetto per un combattimento.
Liam apre il cancello ed entriamo.
<<Benvenuti.>> la sua voce rude ci accoglie.
Ci fermiamo davanti a lui che non indossa più la maschera, vedo il suo volto...senza nessun tipo di emozione.
La rabbia cresce sempre di più.
<<Dov'è Grace?!>> gli domando spazientito.
<<In casa, Oliver.>>
È a due passi da me, devo correre da lei.
<<Devi prima passare sul mio corpo per entrare in quella casa.>> conclude.
Lo guardo irritato.
<<La ragazza non c'entra nulla Adam, è me che vuoi.>> interviene Billy.
<<Hai perfettamente ragione, voglio te ma lei, è un effetto collaterale di suo padre.>>
Effetto collaterale?
Come diavolo si permette?
<<Io ti ammazzo.>> gli dico senza esitare.
<<Non vedo l'ora di combattere con te perché quando sarai morto, avrò la mia vendetta con lui.>> indica Billy.
Corro verso di lui con i miei artigli e la mia forza, mentre tutti gli altri mi seguono.
Il branco fa la forza, no?
Soltanto Joe cambia direzione e corre verso la casa per portare fuori di lì Grace.
Che la battaglia abbia inizio!

IL BACIO DI UN LICANTROPO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora