OLIVER.
Grace è tornata a casa sotto la stretta sorveglianza di William.
Lei naturalmente non sa nulla, ma Gerry è un pericolo...per tutti quanti noi.
Adesso siamo in cucina aspettando Billy.
<<Già sappiamo di che cosa vorrà parlarci....perché aspettarlo?>> domanda spazientita Lucy a Kelly.
<<Stai zitta.>> interviene Noah.
<<Non succederà mai.>> lo risponde.
Alzo gli occhi al cielo, è così irritante.
<<Eccomi.>> annuncia Billy mentre
beve un pò d'acqua e si siede.
<<Domani c'è la luna piena.>> afferma osservando tutti noi, uno alla volta.
<<Siete già a conoscenza di come bisogna comportarsi, di cosa dovete fare e non fare.>> scandisce bene ogni parola.
<<C'è solo un problema che dovremmo affrontare...Gerry.>>
<<Io dico di ammazzarlo.>> suggerisce Joe.
<<Io dico invece di sedarlo, rapirlo e successivamente gettare il suo corpo in mare.>> suggerisce Liam.
Che scenari macabri.
<<Dovremmo parlarci.>> afferma Lucy.
Le sue idee sono sempre stupide.
<<Dopo quello che mi ha fatto?>> le domando irritato.
<<Sei stato tu che l'hai cercato da solo, Oliver!>> sbraita.
<<Basta ragazzi!>> interviene Kelly.
Nessuno dei due però l'ascolta.
<<Sei proprio senza cuore, sorella. Ma da che parte stai?>>
Si alza dalla poltrona e corre verso di me puntandomi il dito.
<<E tu da che parte stai fratello? Dalla parte di Grace?>>
Il suo tono è pieno di disprezzo.
<<Lei è la cosa più pura che ho nella mia vita, quindi si...sono dalla sua parte.>>
Non è più arrabbiata con me...è triste. L'ho ferita con le mie parole però Grace, non deve essere toccata e nominata.
<<Lucy, torna a sederti.>> interviene Billy.
Senza obiettare, ritorna al suo posto con gli occhi lucidi.
Dovrei sentirmi in colpa, giusto?
<<Per quanto riguarda Gerry penserò a qualcosa, ma adesso attenetevi ai vostri compiti per domani.>>
<<Va bene, capo.>> afferma Joe ironico.
Menomale che trova ironia nella giornata che ci aspetterà domani...già riesco a sentire il dolore del mio corpo, delle mie ossa, la rabbia, la paura, l'adrenalina, l'udito sviluppato ancora di più.
La novità sarà lei e cercherò in tutti i modi di aggrapparmi alla sua immagine per non lasciare andare il mio lato umano.
Ci riuscirò?
Spero di si.
STAI LEGGENDO
IL BACIO DI UN LICANTROPO.
Hombres LoboGrace, una giovane universitaria del Wisconsin incontrerà Oliver, un ragazzo chiuso e a tratti arrogante che nasconde un terribile segreto. Affronteranno varie sfide e il loro amore verrà messo a dura prova. Riusciranno a restare insieme? TUTTI I...