3

660 32 13
                                    

Sono tornara a casa, ho chiuso la porta alle mie spalle. Mi fermo, chiudo gli occhi spero veramente che mi chiami...

La serata passa cosi, gelato, netflix, grey's anatomy con il pigiama sotto le coperte.

Ogni volta che arriva un messaggio mi fiondo sul telefono, per una risposta. Ma la maggior parte delle volte è mia mamma.

Sono le 20, chiamo mia mamma perchè dato che è in italia con il fuso orario abbiano stabilito un orario per chiamarci. Se qui sono le 20 li sono le 13.

"Mamma?"

"Ciao amore come stai.."

"Bene bene ... sto aspettando la conferma del posto di lavoro"

"Uuuh spero  che ti prendano"

Gia mamma lo spero anch'io

"Mi hai fatto spaventare... pensavo fossi il capo"

La chiamata continua per più di mezz'ora, parlando di cosa ho mangiato, come sto, come mi trovo qui ecc.

"Mamma devo lasciarti... ho da fare? domani ti richiamo alla stessa ora"

"Ok amore.. buona fortuna"

Chiudo il telefono e sbuffo lanciando il telefono sul divanetto. Vado in cucina per prendermi qualcosa da mangiare .

Ho una felpa rosa che arriva alle ginocchia è delle pantofole nere. Mi siedo sul divano prendo il telecomando e faccio ripartire grey's anatomy.

Mi suona il telefono è mi giro aprendo gli occhi di scatto

349 *******

Strano... non è salvaro in rubrica... aspetta un attimo

oh merda..!

"Pronto?"

Dico con voce tremante mentre prendo il cellulare con le mani scivolose di sudore.

"Buonasera signorina... sono il signor. Bang ... il suo capo ormai. Volevo avvisarla che è stata presa..."

Sclero internamente saltando con le ginnochia sul divano

"......signorina??... mi sente?.."

Mi interrompe la sua voce

"Uh emmh si si la sento... ok ... quando posso incominciare??"

"Signorina..adesso lei è indispensabile ok... comunque puo venire da domani... da adesso non puo mancare un singolo giorno a lavoro... ok?"

"Si.."

"Domani alle 8 a lavoro... si puntuale"

"Ok..."

Chiudo la chiamata e nonostante rimango con il telefono attacano all'orecchio...

DOMANI INIZIO A LAVOROOOO

YEEEEEE

Mi stendo sul tappeto è guardo il soffitto 

Si sta avverando il mio sogno...

....

Poi lavorero con quel bono haha

Non vedo l'ora che arrivi domani.

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora