39

343 18 2
                                    

La sera alle 8

"JUNGKOOOK CAZZO ARRIVO" urlo mentre mi metto gli orecchini. Non so cosa succederà quando Chan mi vedrà con Minho, ma sono anche curiosa di vederlo.

Jk è un mio amico ma anche un amico di Chan che lui mi ha presentato ad una cena per affari di lavoro, quando gli ho chiesto se volesse venire con me al gala non a aspettato un minuto a dirmi di si.

Corro verso la porta è mi appoggio allo spigolo "Eccomi"Dico mettendo le mani sui fianchi, Jungkook si gira verso di me e mi squadra da cima a fondo...


indosso un vestito nero lungo con degli spacchi laterali accompagnato con dei semplici tacchi a spillo, i capelli li ho lasciati sciolti.

"Cazzo"

Ovviamente scherzo ahahahah io ed Jk scherziamo è basta haha siamo amici.

"Chan imipazzirà vedendoti così...affianco a me poi..." "Mh mh hahaha"

Potrei avergli anche detto del mio piano e stranamente a accetato.

Scendo le scale aggrappandomi ad Jungkook, mentre sembra di camminare su dei trampoli, ho paura di cadere..."OH DIO" dico io, mentre sto per prendere una storta "Uuh Madonna hahah stai attenta" Dice Jk.Andiamo in macchina è ci dirigiamo verso la sala, dove si terrà il galà. Sono pronta per sfondare tutto il mio comportamento da Stronza possibile...

"Secondo te,come reagirà Chan..a questo??"

Dice Jungkook con le mani sul volante della macchina, mentre guarda in avanti. "Non lo so.....ma lui con chi è andato??" Chiedo io, è vedo che Jungkook  sbianca. Ingoia il groppo di saliva in gola"Jungkook..""E-emmhhh"Dice lui in preda al panico Oh no.....Oh no forse ho capito... No no ti prego dimmi di no.... NO CAZZO NO!"Jungkook.... è andato con-....Oh Dio.... LYDIA?!?!?!" urlo il suo nome, per la rabbia."Si....la puttana"Dice Jungkook.Mi rimetto composta sul sedile è meglio sale il sangue al cervello. Sto impazzendo, la ammazzo quella stronza, gatta morta che non è altro. Sbuffo, ancora più agguerrita di prima"Tranquilla...li facciamo ingelosire di più noi...." Dice Jungkook mentre parcheggiamola macchina.

Il Galà è dentro un castello antico, ma stupendo.

All'entrata c'è un tappeto rosso, mi metto a braccetto con Jungkook è lui mi sorride felice.Entriamo dalla porta è ci avviciniamo alla scalinata per scendere giù nella sala. Della classica musica di violino ci accoglie. Ci fermiamo prima di scendere, è ci guardiamo intorno "Tu li vedi?""No.........ah sì eccoli"Dice JungkookGuardo Chan è quella...mi sale la rabbia..Ha un vestito cortissimo nero di brillantini. Ha un bicchiere di Santero in mano e parla con Chan.


Chan è.... è bellissimo...

quel completo nero gli sta da dio.. sembra modellato per lui sembra una specie di.. dio greco wow..

Mi sono accordata con Hyunjin che quando ci vede, arrivare, urli poco i nostri nomi, cosi anche loro si girano verso di noi.

Prendo un lungo sospiro "Che gli Hunger Games abbiano inizio". Dice Jungkook girandosi verso di me.È io annuiscoGuardo Hyunjin farmi l'occhiolino è poi ci chiama."y/n! Jungkook!"Urla.È come previsto, la putt- umh scusate Lydia è Chan si girano verso di noi. Rimangono a fissarci mentre scendiamo le scale e seguono tutti i nostri movimenti. Arriviamo giù è abbraccio Hyunjin e Minho, sentendo lo sguardo di Chan addosso.

Lydia vede che Chan si è incantato a guardarmi è gira il viso di Chan verso il suo.

Puttana,lecca culo.La serata continua, tra gli sguardi di Chan è le fulminate da Lydia. Dopo la mezzanotte, inizia la discoteca è hanno anche tolto i tavoli mettendo il Barman da discoteca.Le luci colorate si accendono è noi iniziamo a bere. La musica è alta è sembra una vera è propia discoteca....iniziata però con musica di violino.." Jungkook vado a prendere da bere cosa vuoi??""io mi voglio ubriacare di brutto!!""Anch'io""Prendi le cose più forti che ha!""Ok"Cammino tra la folla andando al bancone, è parlo con il BarMan "Voglio.... 2 Whiskey Sour è 3 Margarita......grazie.........Ah il Margarita con il Limone lime" Dico affacciandomi al banco.

"Uuuhhh ci vai giù pesante eh...Non è troppo per una ragazza di classe come te??"

Una voce calda è bassa arriva al mio orecchio...la conosco troppo bene però..."Cosa vuoi Chan?"Ha un sorriso malizioso sul viso è si avvicina a me, io indietreggio fino a sbattere al bancone. Si avvicina ad un passo dal mio viso, tanto che i nostri nasi, quasi si toccano."Non è troppo questo vestito?" Dice lui .Sento il suo alito alla menta, per i denti lavati"No"Dico mente ci guardiamo negli occhi intensamente

"Jungkook te lo fa mettere??" Dice guardando un attimo il mio corpo è mettendo una mano sul mio fianco tirandomi verso di lui.

"Io non prendo ordini da nessuno... Jungkook non decide cosa mi metto, è cosa non mi metto.....decido io..." Mi avvicino di più a lui con il viso, scostandolo un po' di lato, come se volessi baciarlo...ma no...le nostre labbra quasi si toccano...ma no. ".....per me stessa...." Continuo la frase sospesa di prima.

"Signorina ecco a lei" Il cameriere arriva al momento giusto .Mi giro prendo i bicchieri pieni di liquido è mi giro di nuovo verso Chan, che d'allora è rimasto fermo.. facendogli un sorriso strafottente.

"Divertiti" È giro i tacchi.Cammino a passo veloce è sorrido per quello che ho fatto.

Che se ne vada a fanculo..

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora