epilogo

375 16 15
                                    

qualche anno dopo~

"buongiorno genteeeee" 

"Hyunjin che ore sono?!"

"dai sveglia piccioncini andiamo a vedere l'alba"

non aspe neanche una mia risposta che Hyunjin usci dalla mia camera mi girai dando le spalle a Chan e alzandomi.

"mhhh non possiamo dormire"

"daiii alla fine non è una cattiva idea Chan"

"va beneee"

Dopo eserci preparati usciamo dalla casa trovando fuori gia pronti Minho e Hyunjin.

"finalmente siete arrivati piccioncini" Rise Minho iniziando a camminare,

"Piccioncini a chi scusa? non ci avete fatto dormire praticamente"

"dai non fare la tragica andiamo!" Hyunjin mi prese a braccietto e dopo un oretta di camminata arrivammo su una colinetta abbandonata dal mondo.

Il solo stava sorgendo in quel momento... ci sedemmo tutti e quattro a terra Hyunjin e Minho stavanno abbraciati parlando di cosa fare durante il giorno mentre Chan si sedette dietro di me abbraciandomi..

"è bellisimo vero?" mi chiese tenendo lo sguardo fisso al alba.

"si molto..." Guardai anche io il tramonto per poi guardare lui.

"cosa c'è?" mi chiese guardandomi anche lui

"penso che sia arrivato il momento di ripetere quella frase"

Lui mi osservo stratino poi realizzo il mio rifermiento e mi lascio un bacio dolce sulle labbra.

"di solito non è l'uomo a chiedere la mano a una ragazza"

"si maaa non non siamo una coppia normale perciò te lo chiedo io"

Lui rise e mi bacio di nuovo mentre il sole che aveva quasi finito di comparire completamente dalle acque che ci illuminava i visi...

In vacanza con i miei amici, con il mio ragazzo e futuro marito... non potevo chiedere di meglio, mi sarei aspettata tutto dalla vita ma tutto questo anzi ero quasi sicura di finire in una mega villa da sola con solo gatti e cani... ora nella villa c'è anche l'amore della mia vita ahah

Una amore movimentato che mi ha fatto stare male che ora mi fa stare in paradiso, siamo.... siamo stati stupidi ma ora formiamo una coppia fantastica un pò come... 

cioccolato e lampone

------------------------------------

eccoci arrivati alla fine, grazie grazie per tutti quelli che hanno letto questa storia (a cui non davo mezza speranza) spero vi sia piaciuta e un BIG BIG BIG HUG da ely 🖤🖤

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora