42

311 20 2
                                    

Jungkook gira il mio viso e mi bacia dolcemente, mettendo una mano al lato del mio viso... metto la mano sul suo braccio e lo stringo di più..

"Ehi fatti valere... ok?".

"Sono stata male tante volte Jungkook.. non posso fare finta di niente.. ogni cazzo di volta.."

"Lo so, lo so....ma tu sei più forte di lui...sei più furba....dai andiamo a dormire adesso..."Mi prende in braccio è mi porta fino alla camera da letto"Aspetta..."Gli dico scendendo dalle sua braccia... Siamo in piedi difronte al letto.. Lo guardo negli occhi è lo prendo dal colletto della sua camicia tirandolo a me, baciandolo con passione..Ricambia subito mettendo una mano sul mio fianco è una sul mio sedere stringendolo"Voglio farlo un volta con te...."Dico mentre gli stacco la cinta "..sicura?!"Dice lui incuriosito.Mi fermo un attimo a pensarci, devo dimenticarmi di Chan... "Si.."


Mi avvicino con il viso è gli mordo il labbro inferiore, mentre lui sorride.Mi lecca le labbra è mi Inizia a spogliare.Siamo in intimo in piedi mentre cibaciamo.Scendo le mie mani sul suo corpo arrivando hai suoi boxer toccando la sua intimità, sento che si indurisce, è strofino la mano.Mi stacco è lo guardo mordendomi il labbro è inginocchiandomi davanti a lui...Ho praticamente il suo cazzo in faccia Lo guardo è abbasso i boxer prendendolo subito in mano. Ci sputo sopra è lo metto in bocca. Mette le mani hai lati del mio viso spingendo la mia testa più a fondo, scopandola per un poco.Mi alza dalle spalle è mi inginocchia a quattro zampe sul letto, facendomi mantenere con i gomiti. Sale con le ginocchia sul letto è mi inizia a scopare forte, mette una mano sul retro del collo, prendendo insieme anche i capelli. Gemo forte..molto forte.Mi gira di spalle al letto è mette la mia gamba destra sulla sua spalla mentre continua a spingere

"Aahhh... Jungkook...cazzo AAHHH"

Gemo io, mentre si piega sul mio corpo è mi bacia appassionatamente. Ha cambiato un po' di posizioni è sto in paradiso.Prende il mio viso con una mano e si aggrappa allo schienale del letto"Fanculo Chan...."Dice lui gemendo con l'affanno, mentre spinge"Si.....Fanculo..." Rispondo ioMentre poi lui mi bacia è intensifica ancora le spinte facendomi mettere le gambe attorno al suo bacino.Continuiamo così per tutta la notte Poi la mattina...

la mattina...

"JUNKOOOKK CAZZO È TARDI!!!" Mi alzo dal letto incominciando a prepararmi mentre si veste anche lui.Raccolgo i vestiti da terra e vado in bagno per aggiustarmi i capelli e il trucco rovinato dalla notte scorsa...Poi prendo le chiavi la borsa e gli occhiali da sole, Jungkook per la mano è usciamo di casa...Arriviamo in ufficio è io mi dirigo subito in quello di Chan per spiegare il motivo per cui sono arrivata in ritardo.Apro la porta è lo trovo seduto a scrivere al computer.. Appena mi vede sbianca completamente...non se lo aspettava che io andassi lì...

9:45

"Sono arrivata in ritardo perché mi sono svegliata tardi e non riuscivo a correre perché mi facevano male le gambe...."Gli dico in faccia, senza degnarli un sorriso.Giro i tacchi è vado nel mio ufficioMi siedo alla scrivania accendendo il computer e appoggio la schiena allo schienale della sedia sospirando...Poi mi arriva una email

Nel mio ufficio. Adesso. By. Bangchan.

Sbuffo non sapendo cosa vuole da me Madonna...deve sempre rompere il cazzo??Entro nel suo ufficio vedendo al fianco della sua scrivania un uomo...alto vestito di alta classe.Mi avvicino lentamente, poi"... buongiorno....""Prego signorina.... y/l?....non è così??....""Si.....ma può chiamarmi y/n...."Chan ci guarda a mani unite sulla scrivania passando gli occhi da lui a me in pochi secondi per diversi momenti.. Mi guarda con fare dubbioso.."Bene signorina....ho controllato il suo curriculum è ho visto che lei ha molte possibilità....di lavorare in spazi più alti, invece di fare l'assistente.... Chan qui....mi ha detto che sei bravissima con gli affari....quindi se ti piacerebbe...."

Perdo un colpo al cuore Chan ha messo buona parola su di me.... Ma sicuramente solo per fare colpo... ma lui non sa che non ci cascherò mai più..

Guardo Chan che mi sorride.. Ma io no...Ho deciso di mantenere un rapporto professionale con lui e questa volta seriamente non per gioco..."....se vuole.... può diventare secondo capo di questa azienda...."Guardo l'uomo con cui sto parlando e vedo che ha dei curriculum in mano.. Non so se accettare perché sicuramente richiede molto più tempo da passare con Chan..... Boh...non so..."....Allora?...."

Cazzo...che dico?!


cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora