"V-veramente?"
"Chan.....sei mio amico... sei stato veramente una merda con y/n ma sei come un fretello per me quidi si". Sono così felice che Minho mi sta aiutando...poi mi arriva una chiamata.
Lydia.
Cosa cazzo vuole questa? Sta rompicoglioni?!Metto il vivavoce è dico.
"Parla"Dico io incazzato."Mi hai lasciato?! Ok! Domani partirò per Buenos Aires-" Cerca di dire lei.
"Ahhh finalmente te ne vai" Dico io e Minho si mette una mano sulla bocca per non ridere."Ah ah ah divertente! Di a quella putta-""Non chiamarla puttana, l'unica troia qui sei tu! Sparisci dalla mia vita. Non voglio vederti né sentirti mai più. Ciao."
Gli chiudo la chiamata e cancello il suo numero, bloccandola da tutte parti, insta, Twitter, Facebook e tutto.
Abbraccio Minho. "Grazie,Grazie,Grazie, Grazie,Grazie, Grazie"
È lui mi stacca poi sorridendo."Uoh uoh uoh troppa confidenza...smettila...sono pur sempre arrabbiato con te..."Abbassò lo sguardo verso il pavimento ma lui mi abbraccia sorridendo."Dai scherzavo, scemo...si che ti voglio bene...
"Finalmente ho di nuovo il mio migliore amico..Mi alzo e mi accordo con lui per come fare poi esco correndo dallo sgabuzzino senza che nessuno mi vede è corro in macchina..Aspetterò...Tempo al Tempo....
y/n pov's
"N-non ci riesco.."Dico ad Hyunjin mentre cammino sul Tapirulan dell'ospedale per riprendere le forze fisicheMinho è sparito da un bel po'... Non so dove sia ma, poco dopo arriva con due bicchieri di Starbucks al cioccolato.
"Amore...come stai?"Chiede a Hyunjin mentre ci passa i bicchieri."Bene..." Gli risponde mentre mi guarda preoccupato.
Anche se qualche volta cado, credo che la settimana prossima riprenderò a lavorare...Chan non è venuto proprio.... Credo sia fidanzato con lei... Anche se è stato Minho a dire che non si doveva presentare qui... Boh...
Minho mi prende in braccio è mi porta in camera dove mi appoggia seduta sul letto.
"Ehi y/n.....cosa succede?....""....dov'è Chan?...."Lui fa una faccia strana.
"Gli ho detto di non venire....vuoi che lo faccia ven-""No"Lo blocco io.
Non voglio vederlo...Mi abbraccia dolcemente..Poi entra il dottore.
"Signorina Buongiorno...come si sente?""..bene..""Riesce a camminare?""Si... anche se devo sorreggermi qualche volta...""Ok....non potrà portare i tacchi per un mesetto, però se vuole può anche uscire domani dall'ospedale..."
Esulto, e Hyunjin mi abbraccia."Non è niente di grave...si eserciti a camminare qui nel corridoio o in palestra, poi ritornerà alla sua vita normale...."Ed esce.
Guardo Hyunjin e Minho ogni giorno sono venuti a farmi compagnia all'opsedale, mi sono praticamente infiltrata nella loro relazione ahhah
"Dovreste andare a casa io posso cavarmela da sola" gli dico.
"sicura?!" mi chiede Minho guardando Hyunjin. Annuisco e loro dopo aver preso le loro cose escono e io mi preparo per una sereta rilassante fortunatamente Hyunjin mi ha portato uno dei miei libri preferiti...
-------------------------
non so se possa essere una bella idea ma pensavo di incentrare il prossiomo capitoli o i prossimi due su la Hyunho, so che la storia è principalmente una Chan x reader ma dato che c'è anche la loro ship mi piaceva dedicargli un spazio. Un BIG HUG by ely🖤.
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...