36

306 17 0
                                    

Si avvicina piano, piano a noi è si passa una mano sul naso facendo una ispirazione. "A-andiamo?" "Si...si aniamo" faccio finta di niente e tiro Hyunjin avanti.

"Ma cos'ha?" "N-non lo so..." rispondo io "Sei stata tu??" si.... è colpa mia. "No... non è colpa mia...".

Mi guardo dietro e vedo che si appoggia di poco a Minho, che lo sostiene.

Entriamo nel ristorante e ci sediamo a un tavolo da 4. Mi siedo affianco a Hyunjin e Minho vicino a Chan. 

Chan si siede sulla sedia e poi prendiamo i menu e mi fermo a guardarlo un attimo e vedo i suoi occhi rossi lucidi, alza gli occhi dal menu e li passa al tavolo affianco dove ci eravamo seduti noi la prima volta e poi riporta lo sguardo sul menu.

Vedo i suoi occhi che tremano per poco e le sue labbra che sporgono poco.. Abbasso il meno guardandolo di nascosto e lui mi vede. "D-devo andare in bagno.. se viene il cameriere d-dire che voglio.... v-voglio una bistecca con... con shambé..." dice con voce tremante.

Lo seguo con lo sguardo fino al bagno "Raga ma che cazzo è?!?!" "Oh mio dio..." "Porca troia..." chiudo il menu e cerco di rimediare "Vado io... voi state qua".

Corro verso il bagno e entro dentro "Chan!" si gira verso di me. Ha il respiro pesante... lo sento da qui. Mi avvicino a lui e metto le mani sulle sue spalle. Guardo il lavandino e vedo sangue. 

"Chan... che cos'è successo.."

Prendo le sue mani e vedo che tremano.. prendo un fazzoletto e gli pulisco le nocche di sangue.

"Tu... tu devi spiegarmi cosa sta succedendo?".

"Io n-non lo s-so.."Inizia a respirare profondamente è io lo abbraccio fortissimo."Che succede?" Sussurro "N-niente Tranquilla.....andiamo" Dice è si lava le mani, poi usciamo dal bagno.

La sera

Finalmente sono a casa..Tolgo i tacchi è slaccio la gonna poi mi stendo sul divano Faccio un gemito di sollievo quando la mia spalla tocca la superficie morbida del divano. Chiudo gli occhi è sospiro,pensando ad oggi Ma ad interrompere il mio momento  di saggezza è un messaggio di Chan.... Mmh.... stranoMi meraviglio è mi alzo sui gomiti

*y/n, senti, domani dobbiamo rimanere in ufficio fino a tardi...fino alle 20/21 di sera...portati delle cose comode, visto che il pomeriggio fa caldo....*

Chiudo il messaggio vocale è mi metto il telefono sullo stomaco è penso... Oggi non era così sicuro di sé... Adesso sembra sicuro...Mi alzo traballante dal sonno è mi vado a coricare, per alzarmi presto la mattina seguente

La mattina

Cazzo ma com'è possibile che sono sempre così ritardataria Sono le 7:45 è sto ancora qui. Mentre corro per casa, mi chiama Hyunjin."Chi è??""Ehhh sto cazzo! Chi può essere,amo?" "Ahha YUP!""senti....sono già in ufficio io... è Chan già sta andando di matto...." "Cosa?" Chiedo mente mi infilo le scarpe con il tacco "Si....ha rinviato la riunione alle 10:30" dice lei.

COSA?! COSA CAZZO HA FATTO?! FIGLIO DI PUTTANA

"EH?!"rispondo io "Si.... vieni subito qui..." "arrivo."Adesso gli faccio vedere, a quel pezzo di merda. Lo faccio nero.

-----------------

Oggi sono a casa malata quindi credo che nel pomeriggio riusciro a publicare un altro capito. un abbraccio by ely🖤.

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora