Minho pov's
Appena ho sentito y/n pronunciare 'Ti Amo' a Chan è ho fatto una cosa..
Ho fatto la registrazione...sto registrando tutto quello che gli sta sussurrando
Così Chan poi quando si sveglierà Li sentirà.
Se si sveglierà....Chan sta continuando a piangere sul suo petto è io sto registrando
Mi stendo sul lettino affianco a quello di Chan dove affianco sta y/n è cerco di dormire...
LA NOTTE
letto striminzito.."cazzo" sussurro mentre mi alzo dal letto devo andare al bagno.
Vado al bagno è poi esco, allacciandomi la cinta Vedo le mani di Chan e y/n...
Ha la mano nera..Talmente a stare intrecciata che non si muove... è neraFaccio una foto è mi rimetto sul letto
Per quanto ho capito... è come mi ha detto y/n... Lei è Innamorata di Chan...
y/n pov's
1 settimana...1 settimana che Chan non si svegliaNel frattempo è venuto anche Hyunjin, anche se non passa molto tempo in ospedale tipo me...Ma è normale adesso si sta occupando lei dell'azienda visto che Chan....beh.. Minho è mezzo morto...Io...no sto malePasso le giornate a piangere è non mi muovo di un singolo centimetro affianco a lui.Ho le mani nere...Le occhiaie agli occhi..
E non nego che certe volte sonosvenuta...
Già...poi i dottori mi hanno portato al 2° piano giù....dove c'è il pronto soccorso...
Sto male...Con me stessa...gli altri... è il mondoSpero ogni singolo secondo che lui si sveglia ma...non è così
Ho ricevuto una multa, perché non sposto la macchina da 1° settimana, ma non si importa tanto..anzi,niente.
Ho anche un Trasloco da fare...
Si mi devo trasferire ma...adesso sono qui..
Non esco nemmeno per mangiare...lo porta MinhoÈ da una settimana che non esco alla luce del sole....Nella mia testa, le parole che risuonano sempre sono
Ti prego,amore svegliati Ti amo..
Svegliati ti prego...."Signorina......signorina si svegli"
Sento qualcuno toccarmi la spalla
Apro gli occhi piano piano "Signorina.. dobbiamo visitare il paziente..." "Oh ok...."
Lascio un bacio sulla guancia a Chan ed esco dalla stanza, vedendo Minho dormire sulla sedia "Ehi Minho."Apre gli occhi mormorando un 'ehi' È mi abbracciaMi accoccolo sul suo petto è aspetto lerisposte del dottore "Ehi...vedrai che andrà tutto bene..."
Mi sussurra Minho mentre mi accarezza i capelli
"Tu sei....y/n giusto?"Dice il dottore con dei documenti in mano "Si"Mi alzo"Allora....signorina mi dispiace....ma se il suo amico...quello che è...se non si sveglia entro domani mattina....mi dispiace ma dobbiamo staccare la spina..."
Dice il dottore
"No.....no......no! NO! NON LASTACCATE NOO!!"
Urlo io in preda al panico
Sto piangendo disperatamente"Signorina si calmi""NO! NOO!"Minho mi tiene dalla vita così per non farmi muovere"No no ti prego nooo!! NO!" "signorina...si calmi sù!"
Sto piangendo talmente tanto..che sento l'aria mancare..
Sto singhiozzando da mancare l'aria
Mi sento morire..
"SE MUORE LUI...MUOIO ANCH'IO" Urlo puntando il dito al dottore"y/n per favo-"Cerca di dire Minho"SE MUORE LUI....NON AVRETE 1° MA BEN SÌ 2° FOTTUTISSIME VITE SULLA COSCIENZA!!"urlo"Signorina moderi i termin-"
*Beep* *Beep* *Beep*
Il macchinario cardiaco di Chan inizia a suonareIl dottore si allarma è corre dentro la stanza seguita da altri dottori
Non so bene di quello che sta succedendo....nemmeno a me Harrison piange,con le mani sugli occhi
Io sono atterra...hai piedi di una sedia accovacciata che sto piangendo per l'ennesima voltaNon so quante ore sono passate...
Secondi....minuti...ore...non so..
So solo che quei figli di puttana..stanno chiusi la dentro da tanto tempo..Ho perso la cognizione del tempo...
Non so se è giorno o notte...
Vedo il mondo a rallentatore è non capisco più niente
Piano così tanto..da credere di non avere più lacrime...
Dove ho tutta sta acqua nel corpo??
Dopo tanto tempo..."Signorina....il paziente.....il paziente è..."
STAI LEGGENDO
cioccolato e lampone// chan
RomanceAlcune volte ritorniamo da chi ci ha fatto male nella speranza che vada bene. . . potevamo essere un disatro come l'accopiata perfetta, a chi piace e a chi no... come cioccolato e lampone. ⚠️ questa storia contiene scene smut e un linguaggio esplici...