51

285 15 2
                                    

"Chan.."

Pronunciò il suo nome in un sussurro e lui si ferma un attimo a squadrarmi.

"Sei bellissima..."

"Senti-"

"No.. non voglio niente.. voglio solo darti il..il mio regalo."

Mi esce un pacco da dietro la schiena, che manteneva con la mano, nascosto.
C'è un piccolo fiocchetto rosso sopra con la carta da regalo bianca.

"Penso.. che può piacerti..."
Dice con voce bassa, mettendo le mani nei suoi jeans.

Scarto il pacco, facendo vedere solo una parte del regalo.. ma capisco subito cos'è.

"Ohhh dio Chan..."

Mormoro quando mi trovo il regalo più perfetto e bello...  La volevo, ma costava un polmone ahah come ha fatto??.... una cazzo di Canon EOS 850D. La desideravo da tanto tempo.. da prima cha andassi in ospedale. Lo guardo con stupore..

Non sembra forse ma.. sento la sua mancanza..voglio sentire la sua voce.. vederlo sorridere.. mi manca.. ma.. non posso rinnegare quello che ha fatto..

Come faccio a fidermi ancora .. se gli ho dato 3 possibilità e le ha sprecate..

Non resisto più e lo abbraccio.

Appoggio la testa sul suo petto, riempo i polmoni con il suo profumo.. sento il suo cuore battere ad una velocità allucinante..

Ci mette un po' a realizzare che lo sto abbracciando.. poi ricambia e risento quella sicurezza e quel senso di protezione che solo le sue braccia mi danno..

Mi stacco da lui, osservendo ancora una volta il mio regalo.

"Chan.. avrai speso una fortuna..." Mi guarda tristemente poi mi risponde. "Non importa tranquilla."

Vedo che è molto ansioso.. Voglio invitarlo... Come faccio... ?

"Mio fratello Lucas è appassionato di fotografia.. ho chiesto una mano a lui.. se non ti piace-".

"No no no hai azzaccato alla perfezione.. grazie.."

Restiamo poco in silenzio, mette le mani in tasca e si gira per andarsene. Forza Y/N DAI! Chiamalo! Invitalo su!.

"Chan.." mi appoggio allo stipite della porta.

"...si.." Si ferma sul posto e si gira verso di me.

"Faccio.... faccio una festa stasera... se vuoi venire, vieni.."

Fa una risata nervosa e poi risponde.

"Non credo sarei... il benvenuto..." Dice lui, facendomi sovrastare di tristezza.

"Si ma.. per me lo sei.." rispondo io.

"y/n.. non voglio creare altri danni.. con Minho con Hyunjin... con te.. non voglio rovinare la tua festa di compleanno.. quindi starò a casa.. tranquilla.. grazie comunque per l'invito.." Lo so.. gli è pesato dire quelle parole.. ci scometto, ma io la mia parte l'ho fatta..

Lo guardo camminare, ci ramango un pò male ma  ehi.. è il mio compleanno, poi domani parlerò con lui... forse..

Tiro un lungo sospiro e chiudo la porta appogiandoci le spalle sopra.

"Chi era alla porta??" Chiede Hyunjin scendendo le scale.

"Nessuno tranquillo avevano sbagliato solo casa.."

"Ok se lo dici tu pronta?."

-----------------

finalmente ho fatto uscire questo capitolo ah. spero vi piaccia, per informazioni o aggiornamenti sull'uscita dei capitoli scriverò tutto sulla parte converzazioni del mio account cosi non ci saranno gli angoli autore alla fine dei capitoli a "disturbare". detto questo un BIG HUG da ely 🖤.

cioccolato e lampone// chanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora